Translate

giovedì 21 aprile 2011

SPERANZA


E' tutta la settimana che facciamo avanti e indietro dal veterinario e stasera, purtroppo, la situazione della Pilla si è aggravata terribilmente e in modo inaspettato.
L'abbiamo portata d'urgenza al pronto soccorso veterinario e la diagnosi è stata polmonite acuta!

Ora è in ricovero e prima di lasciarla l'ho guardata negli occhi mentre le accarezzavo quel suo musino da furbetta.
La situazione non è bella, ma voglio sperare lo stesso!

Tutto è così irreale e io e Chiara siamo in una casa così stranamente silenziosa...

Vorrei solo vederti ancora dormire tra le mie braccia, mentre accarezzo quella tua testolina che mille ne pensa e diecimila...

Ti voglio bene, Pilla...
e anche se sono una persona che non s'illude mai per niente e che pensa che la vita sia tutta qui e non ci sia altro che questa realtà materiale che ci sta intorno... voglio sperare!

Agli amici... non c'è bisogno che diciate niente... vi ringrazio comunque per il pensiero perchè so che mi siete vicini!

Grazie!

12 commenti:

  1. Mi spiace davvero tanto Fabrizio ed avendo un gatto che stava per lasciarci le penne già a venti giorni di vita (non ti dico la corsa al veterinario per cercare di salvarlo... pure la multa mi sono beccato) spero davvero anche io che la piccola Pilla si rimetta.

    RispondiElimina
  2. Cavolo, davvero una brutta notizia.

    Comunque la speranza è sempre l'ultima a morire.

    Fatti forza Fabrizio.

    RispondiElimina
  3. Grazie amici... sono 3 giorni che passo delle notti d'inferno, e stanotte è stata la peggiore di tutte, ma niente in confronto a quello che sta passando la mia piccolina!

    Spero che non si lasci andare.

    Per ora la situazione non è migliorata, ma neppure peggiorata...

    Come persona non credo in nessuna fede e in nessuna preghiera che possa cambiare la realtà... ma stanotte ho pregato.

    I vostri pensieri mi aiutano molto, grazie!

    RispondiElimina
  4. Una coccola anche al tuo gatto, Squalo.

    Grazie ancora.

    RispondiElimina
  5. Un abbraccio, Fabrizio.
    Nient'altro.

    RispondiElimina
  6. forza pilla.
    io e anche elisa vi siamo vicini.

    RispondiElimina
  7. Marco Dark22 aprile, 2011

    Stai tranquillo Fabrizio, vedrei che la tua bambina si rimetterà.

    RispondiElimina
  8. mi dispiace davvero Fabrizio,se il mio gatto fosse in quelle condizioni scoppierei in lacrime,quasi mi sento in colpa ad averlo in perfetta salute ora che leggo il tuo post. e c' è gente che maltratta gli animali... ma come si fa!?!?! Forza Pilla!!!!

    RispondiElimina
  9. Azzz, mi dispiace moltissimo :(

    RispondiElimina
  10. Un bacio sul tartufo piccola Pilla ;)
    Renato

    RispondiElimina
  11. Auguri di pronta guarigione, Pilla!!!
    Fabrizio e Chiara, sono con voi!!!

    RispondiElimina

Lasciate il vostro commento esplosivo!!!