Translate

lunedì 11 aprile 2011

Cioè, fatemi capire...


... anni e anni di misteri e segreti ed è così che alla fine esce fuori la verità sul più epocale evento della storia della razza umana?!!!?...

... Con un articoletto di "Yahoo!"?!!

Bah?!

Nonostante io abbia visto un UFO tanti anni fa, non ci credevo prima... e non ci credo adesso!!!

Qui il vero mistero è... perchè il "Fumettista Esplosivo" non ha ancora visto il film di E.T.?

A) Non c'è stata l'occasione

B) Al Fumettista Esplosivo sta sul culo E.T.

C) A E.T. sta sul culo il Fumettista Esplosivo

8 commenti:

  1. Fabriziooo... rompicoglioniii...

    RispondiElimina
  2. siamo in due
    nel senso che io all'epoca non lo vidi e da allora non ho "colmato la lacuna"

    prima o poi se rimedia ahò

    RispondiElimina
  3. Secondo me C ma solo perché non capisce i tuoi disegni

    :D

    RispondiElimina
  4. ciao fumettista esplosivo.

    Ma dove sarebbe la notizia?

    Sono andato alla pagina dell'FBI e ho cercato Roswell (http://vault.fbi.gov/Roswell%20UFO/Roswell%20UFO%20Part%201%20of%201/view)

    ma salta fuori solo un documento pdf tra l'altro incomprensibile e non scaricabile.

    Cercare "alien" nel database dell'FBI fa saltare risultati (illegibili o quasi) o cose non pertinenti.

    Ad ET manca proprio un responsabile comunicazione

    RispondiElimina
  5. @ 44rivax:
    Io ho solo riportato la notizia... e non vado su quel sito!!
    Già non mi sopportano i carabinieri quando mi vedono, figurarsi l'FBI!

    RispondiElimina

Lasciate il vostro commento esplosivo!!!