Translate

domenica 10 aprile 2011

Ridatemi i picchiaduro!!!

Soggetto - Guitar Hero!

Azione - Giocato per la prima volta ieri sera a casa di mio fratello (chitarrista/musicista per davvero).

Risultato - Mai rotto tanto i coglioni con un videogioco!

Oh, sarà che io sono negato per la chitarra o per la musica ma... ridatemi i picchiaduro!!!








Fra Tekken e Soul Calibur avrò fatto si e no 100.000 partite!
Con il mio amico Andrea "ASH" Peron (anche mio collaboratore colorista) facevo delle sfide da paura... avevamo un cartellone di cartone messo a mo' di divisorio (così, mentre si giocava, ci si poteva insultare senza guardarsi in faccia) dove segnavamo anche le "X" delle partite vinte.

Il conteggio delle X garantiva di raggiungere dei livelli tipo "Dominatore del Cielo" (tipo sulle 1.000 X), "Imperatore dell'Universo Conosciuto" (all'incirca saranno state 10.000 X) per arrivare fin anche a livelli tipo "Signore Assoluto del Caos del Multiverso Avverso" (tipo 50.000 X)!!!
Peccato che il mio amico ha capito troppo tardi che io trazzavo alla grande segnando dalle 4 alle 5 X in più ogni volta che vincevo una partita!

Il giorno che si è accorto dell'imbroglio ha invalidato il cartellone!

Che tempi!

Bah, vado a farmi un giro in bici!

2 commenti:

  1. concordo! picchiaduro forever!!!!

    RispondiElimina
  2. @ Zeriel - Luke Badge:
    Che poi, con i picchiaduro (combo a parte),come schiacci i pulsanti meni sempre e comunque... mica come 'sti nuovi giochi!
    Oggi pure i videogiochi son diventati uno stress del cazzo!

    RispondiElimina

Lasciate il vostro commento esplosivo!!!