Translate

domenica 3 aprile 2011

IL PESCATORE ESPLOSIVO!!!


Dai commenti a QUESTO POST, posso dire che, a conti fatti, la pesca del 1° aprile è stata abbondante!!!

Qualcuno, addirittura, mi ha scritto in privato dandomi consigli e tranquillizzandomi che "tanto poi i capelli  ricrescono"!
AH! AH!

Qualche pesce, però, non c'è cascato ed è riuscito a fuggire!!!

Comunque, un buon Pesce d'Aprile, migliore di quello dello scorso anno!

Alla prossima "Pesca Esplosiva"!!!

P.s.: A proposito di "Pescatori Esplosivi"... qui sotto la locandina e il trailer del film dal vivo di Sampei!!!
Ho letto che è stato un flop, ma spero ugualmente di riuscire a vederlo perchè il trailer mi ha intrippato di brutto brutto!



4 commenti:

  1. eheh... avevi fatto alcuni errorucci nel fotoritocco, all'inizio stavo per cascarci, ma poi ho realizzato! cmq bell'idea XD

    RispondiElimina
  2. accidenti che scherzo!!!!!!!

    ci sono cascato anch'io!!!
    ah ah ah ah!!

    questo mi insegnerà ad usare lo spirito critico il 1 aprile

    RispondiElimina
  3. @ 44rivax:
    "questo mi insegnerà ad usare lo spirito critico il 1 aprile"

    Non prendertela... sono uno sceneggiatore e sono piuttosto portato a inventare storie inverosimili!(^__^)

    Un po' meno portato per il fotoritocco, ma a quanto pare me la cavo, visto che molti ci sono cascati lo stesso!

    RispondiElimina
  4. Azz, adesso m'hai messo la curiosità sul film di Sanpei!

    RispondiElimina

Lasciate il vostro commento esplosivo!!!