Translate

venerdì 22 aprile 2011

Grazie a tutti!


La situazione è stabile, anche se ancora non bella!

Tuttavia, durante l'ora di visita la piccola ha reagito nel vederci ed è anche arrivata a scodinzolare!
La mia bambina sta lottando!
Sta proprio a terra, tutta intubata, ma sempre tenera e terribilmente carina... comunque, io, Chiara, mia madre e mio padre siamo riusciti a farla reagire con la nostra presenza, e questo significa tanto!

Vi dirò di più nei prossimi giorni, quando avrò la forza di farlo... ora devo dormire perchè sono davvero a pezzi!

Sono così stanco che faccio fatica anche a stare qui a scrivere, ma voglio ringraziare tutti gli amici che hanno scritto, telefonato o anche che solo ci hanno pensati!

Grazie di cuore a tutti da parte mia, di Chiara e di Pilla (se potesse vi farebbe le feste)!

Ringrazio anche l'equipe dei veterinari che sono persone altamente professionali, disponibili e cordiali.

E un grazie dal profondo del cuore a chi ha ascoltato le mie preghiere... perchè per me e Chiara è stato già un dono poterla accarezzare ancora!

4 commenti:

  1. Un bacio a tutti!
    Siamo tutti con Pilla!!
    Renato

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace molto.. Spero si rimetta presto!

    Ciaociao!

    RispondiElimina
  3. ragazzi ho seguito tutto dall'inizio ma non sapendo che dire, vi dico che vi siamo vicini e spero che la situazione si risolva per il meglio.
    un abbraccio
    Isa e fra

    RispondiElimina
  4. @ Michele Nucera:
    Grazie Michele!

    @ extreme rules:
    Grazie a voi Francesco e Isa... io e Chiara vi ringraziamo davvero tanto per il vostro pensiero.

    RispondiElimina

Lasciate il vostro commento esplosivo!!!