Translate

domenica 9 gennaio 2011

Todd...


... me lo fai un favore?

'Sti cazzi di draghi puoi produrli in modo che le ali si attacchino senza dover imprecare in samoano?



Non per niente, eh?!... Ma tu le palle le collezioni, a me, invece, girano soltanto!

Comunque, i tuoi draghi sono pur sempre 'na figata!

8 commenti:

  1. bella,io ne ho un paio dei primi, quindi più rari,la isa ne ha più di me, ma purtroppo non ne fa più di action figures così e nemmeno la serie spawn, fa solo quelle dedicae agli sport americani e ad halo(gioco xbox360), peccato erano fantastiche, non ne fa più a causa della crisi. ma le action di todd erano e son di gran lunga superiori alle altre su tutta la linea.
    comunque ilo mio raffaello spacca di più la tua delorean non può competere anche se molto figa anche la storia delle ruote. bua wa wa ah aha ah aha ah aha ah ah ah ah ah ah ah?2

    RispondiElimina
  2. Ma come si impreca in samoano?

    RispondiElimina
  3. è meglio se si concentrasse su spawn che sono secoli che fa cagare

    RispondiElimina
  4. non bestemmiamo, io credo che spawn se non più ai livelli di una volta rimanga un fumetto di culto e il peggior spawn è sempre meglio di altri fumetti che ci propongono le grandi major del fumetto americano che te li spacciano per grandi eventi e poi sono delle porcate pazzesche. ma questa è una mia opinione, comunque todd è tornato alle storie di spawn facendo morire Al simmons una volta per tutte, cosa che nessuno ha fatto per i suoi personaggi di punta(l'unico nel suo caso) facendo ripartire la serie con dinamiche e architetture diverse, altro che dark avenger, blue avenger, soft avenger, dark reign, e quant'altro. si sente che sono un fan accanito è ;). sempre con rispetto e simpatia.
    fra

    RispondiElimina
  5. @ extreme rules:
    Todd è stato sicuramente un tipo furbo, con delle buone idee e anche con un buon spirito imprenditoriale (CHE MOLTI FUMETTISTI NEPPURE SANNO CHE SIGNIFICA)... anche se, purtroppo per lui, qualche cazzata di troppo l'ha fatta!

    RispondiElimina
  6. tipo comprarsi una palla da baseball da un milione di dollari, era la palla del fuoricampo tipo in centesimo di un giocatore storico, un investimento per carità ma un milione di dollari minchia!

    RispondiElimina
  7. Veramente i milioni erano 4. W Todd!

    RispondiElimina

Lasciate il vostro commento esplosivo!!!