Translate

venerdì 23 luglio 2010

Intanto che aspetto di pubblicare la faccenda sui fantasmi di casa mia... arriva il grillo!


Sbloccato il nuovo personaggio dei Defenders Of Europe!!!

QUI, sul blog ufficiale, trovate tutte le info!
Ah, questo tizio ama il parkour e lo si potrebbe inquadrare come un sorta di "Spiderman alla francese"!




Occhio però... non è un ragno, bensì un grillo!

7 commenti:

  1. Ciao Fabrizio.

    Ti auguro che il progetto "Difensori d'Europa" riesca ad andare in porto. Vorrei chiederti solo una cosa: che strada hai fatto? (tipo studi amicizie e altro) perchè mi piacerebbe sapere qualche info o cosa ti ha ispirato?

    Insomma, sarebbe possibile avere qualche info?

    Per quanto riguarda il Parkour devo dire che visto fare dagli altri è stupendo anche se però continuo ad avere l'idea che sia uno sport (?) pericolossimo. Se sbagli qualcosa sei finito.
    E te? cosa ne pensi?

    RispondiElimina
  2. Questo è il mio personaggio preferito

    RispondiElimina
  3. @ 44rivax:
    Ciao... la mia "strada" è stata semplicemente motivata dalla mancanza di voglia di lavorare... o meglio, dalla "sindrome del cartellino da timbrare", cosa che mi spingeva addirittura ad avere gli incubi di non arrivare in tempo sul posto di lavoro. E difatti arrivavo sempre tardissimo!!! Questo, quando lavoravo come magazziniere... ma ho fatto tanti lavori differenti... imbianchino, giardiniere, lavapiatti, venditore di arredamenti (per un'ora), barista, commerciante ambulante di intimo per donna, cartellonista, operaio sugli swatch, disegnatore di storyboard per un film ecc...
    c'è che mi piace disegnare e adoro anche scrivere e raccontare attraverso i fumetti... soprattutto se sono i miei di fumetti!
    In verità, non sono mai arrivato a sfondare come professionista, almeno se consideri il fatto che nessuna casa editrice di fumetti si è mai interessata al mio lavoro!
    Diciamo che ho avuto la bella idea di mettermi in società con la mia ragazza, di pensare a Capitan Novara e di metterlo sulle tovagliette pubblicitarie... inventando un nuovo modo di pensare, fare e leggere il fumetto! Insomma, ho gabbato il sistema, in puro stile "Comandante Italia"!!!(^__^)

    Ad un certo punto, non ho più avuto bisogno di cercare di fare il fumettista presso una grossa casa editrice, perchè mi sono ritrovato a disegnare e sceneggiare già i miei personaggi!

    In fondo mi è andata bene... faccio il lavoro che avevo sempre sognato e non ho nessuno che mi dice cosa fare(cosa che non ho mai sopportato)!

    Quindi, non direi che si tratta di scuole (visto che sono autodidatta), o di amicizie (visto che sono negato nel trovare "amicizie" che mi aiutino sul versante lavoro)... più che altro, si tratta di casi della vita, credo!

    Beh, poi conta anche se sei portato a fare un certo tipo di mestiere e, soprattutto, se hai l'intuito di fare cose che gli altri non fanno!

    @ nightiwing:
    Ah, già... a te piace anche il grillo parlante se non ricordo male, vero? (^__^)

    RispondiElimina
  4. @ 44rivax:
    "Per quanto riguarda il Parkour devo dire che visto fare dagli altri è stupendo anche se però continuo ad avere l'idea che sia uno sport (?) pericolossimo. Se sbagli qualcosa sei finito.
    E te? cosa ne pensi?"

    Già, mi facevi anche questa domanda...
    beh, ti rispondo che il parkour è lo sport che ho sempre sognato di praticare!! Ma può un manzo di 90 kg. praticare il Parkour? No, non credo!
    Penso sia molto divertente, ma in effetti anche molto pericoloso!
    Comunque, che io sappia, prima provano il percorso, arrivando anche a ripulirlo dalla sporcizia che c'è per terra!
    Almeno così ho sentito in un'intervista fatta ad uno che lo praticava... poi, nei film logicamente lo esagerano.

    RispondiElimina
  5. perdonami.....sei di Novara? Perchè io sono di Genova e sul tuo profilo non c'è scritto di dove sei o dove ti trovi

    Da quanto ho capito fai anche altri lavoretti per mantenerti (e pagarti il materiale) o riesci a sostenerti con i fumetti/produzione artigianale?

    Grazie ancora

    RispondiElimina
  6. @ 44rivax:
    No, non sono di Novara... odio quella città!!!(^__^)

    E sul profilo non c'è scritto perchè preferisco non rivelare il punto in cui sono ubicato su questo piccolo scoglio chiamato terra!

    Beh, in verità, oltre a pagarmi il "materiale" con il mio lavoro ci vivo!(^__^)

    Gli altri lavori sono cose che faccio relative alla produzione di fumetti o di pubblicità della Emmetre Service, la mia ditta. In quel caso, sono clienti esterni a richiederceli.

    RispondiElimina

Lasciate il vostro commento esplosivo!!!