Translate

domenica 11 luglio 2010

Fantasmi!


Non volevo crederci neppure io, ma devo arrendermi all'evidenza... a casa mia ci sono delle presenze!


In verità, non si tratta di un fantasma diciamo..."umano"... ma dello spettro di un qualcosa di indefinito che sembra aggirarsi in alcuni angoli della casa!


Già da tempo avevo notato evanescenze appena percettibili che scomparivano improvvisamente quando il mio occhio, abituatosi all'oscurità, cercava di scrutarle... ma questa notte è accaduto qualcosa di inverosimile che mi ha fatto prendere coscienza della gravità della situazione!
Io sono scettico di natura... diciamo anche che sono peggio di San Tommaso!... Ma quello che ho visto stanotte travalica il mio buon senso, portandomi sull'orlo della folle consapevolezza che esiste una dimensione oscura e intangibile!
Se ciò che ho visto stanotte è reale, dovrò prendere atto di non essere più al sicuro in questo appartamento!

Stasera, al calar delle tenebre, cercherò di capire che cosa si è manifestato questa notte in casa mia!
A presto, spero!

9 commenti:

  1. Il terrore travalica la mia capacità di razionalizzare!

    RispondiElimina
  2. @ Dr. Egon Spengler:
    Benvenuto Dottore!
    Come va?!
    Che piacere e che onore averla qui!

    Mi dica... come sta il Dr. Peter Venkman?
    E il resto della squadra?
    Spero bene!

    Già che ci sono invito tutti i lettori del mio blog a visitare il suo sito, dottore...
    avanti, amebe spettrali, muovete quel deretano ectoplasmatico e andate tutti su "http://www.ghostbusters.com/"!!!

    Senta, dottore... tornando al mio problema... beh, ha mica qualche consiglio da darmi per stanotte?
    Perchè, per dirla in quattro parole... mi sto cagando sotto!

    RispondiElimina
  3. Mmm... affascinante...
    Il mio rilevatore indica un'attività psicocinetica elevata, sembrerebbe un vapore a erranza di quinta classe.
    C'è solo una soluzione al tuo problema: Una belal scorta di mutande pulite!

    RispondiElimina
  4. @ Dr. Egon Spengler:
    Ah, grazie mille!
    Scherzi a parte, davvero... non è che potrebbe venire a darmi man forte?

    Voi ghostbusters siete ancora sulla piazza, no?
    Voglio dire... posso assumervi?
    Che prezzo fate ai privati?

    RispondiElimina
  5. Di queste cose se ne occupa il Dr. Venkman, appena possibile la farò contattare.

    RispondiElimina
  6. "...ed i morti usciranno dalle loro fosse..."

    RispondiElimina
  7. @Ray
    Non ti ha mai sfiorato l'idea che forse i morti sono già usciti dalle fosse?

    RispondiElimina
  8. Non si preoccupi signor Fabrizio, il lavoro non ci spaventa ed il conto non VI spaventa!

    RispondiElimina
  9. @ Dr. Peter Venkman:
    WOW!!!
    Anche lei qui, Dr. Venkman?!
    Bene, mi ha convinto... vi assumo!

    RispondiElimina

Lasciate il vostro commento esplosivo!!!