Translate

giovedì 29 luglio 2010

Il mistero del fantasma di casa mia!

Rieccomi finalmente!

Allora, Ghostbusters o scherzi a parte, vi comunico che l'entità di cui parlavo QUI ha preso una forma più definita proprio la sera dopo il mio primo post sull'argomento!

Dopo quella sera, l'entità sembra aver abbandonato definitivamente casa mia (e spero sia davvero così), lasciandomi con tante domande irrisolte!

Però, nel tentativo di capirci qualcosa e non impazzire, proprio durante quella famosa notte sono riuscito a girare un video che riprende lo strano ed iquietante fenomeno!
Purtroppo è venuto un po' scuro... quindi vi suggerisco di aumentare l'intensità del vostro monitor.

Insomma, tutto ciò che era in mio potere l'ho fatto e forse l'incredibile documeto filmato, che riporto qui sotto, servirà a fare chiarezza!


Il mondo è davvero un luogo intriso di mistero!

Ecco il video... a voi il giudizio finale:

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate il vostro commento esplosivo!!!