Translate

domenica 13 maggio 2012

Vabbè, le comiche!


Allora... prima ogni voce che inserivo su Wiki veniva SISTEMATICAMENTE cancellata o lasciata nell'oblio delle "voci da controllare"... e ora che invece mi ero rotto le balle chiedendo la cancellazione della voce che mi riguarda, per via della presa per i fondelli della dicitura "Giovane fumettista che non ha palese rilevanza", loro che mi rispondono?

"Una voce, una volta pubblicata, diviene "di tutti""

Ah, sì? Allora, miei cari "Lillipuziani", beccatevi quello che ho messo sulla mia bio oggi domenica 13 maggio:

Fabrizio De Fabritiis (Pescara, 3 marzo 1974) è un fumettista italiano.

Ha più volte tentato di inserire una sua bio su Wiki, ma senza successo e ora vorrebbe DAVVERO essere cancellato, ma non gli riesce!
Che deve fare Fabrizio De Fabritiis?^^

AHAHAHAH!^^
Al momento l'hanno già tolta e ripristinata, ma qualche mio amico ha salvato lo screenshot.




"Fumettista Esplosivo VS Wikipedia"


Continua...

P.s.: Al momento sono riuscito ad inserire la dicitura "dal contenuto della voce non si evince l'enciclopedicità del biografato"... almeno più onorevole della puttana scritta in precedenza!
Chissà se avranno almeno la bontà di lasciarla!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate il vostro commento esplosivo!!!