Translate

domenica 13 maggio 2012

- 3


3 commenti:

  1. mi piace questa faida tra te e chi gestisce wiki,fa proprio notare come chi teme chi può fiorire e prosperare fa di tutto perchè non ci riesca,ma la soluzione è aggirare il problema e non arrendersi,proprio come stai facendo tu! La verità è che ti temono,sanno che basterà raggiungere quel risultato in più perchè la ruota giri in positivo perennemente e non ci sarà più niente da fare per fermarti,l'unica è sparare tutti i colpi bassi che hanno a disposizione finchè sono in tempo,del resto,ti temono,non gli fai di certo pena! Alle volte queste persone ti fanno anche credere che hanno ragione,è solo il loro gioco. La stessa cosa succede anche con me nel taekwondo,poi vengo a sapere che chi mi ha fatto la bastardata è più incazzato di me,semplicemente perchè nn mi sono arreso e intuiscono subito che lo prenderanno in quel posto al prossimo risultato. Più calci in culo prendiamo e più ci potenziamo,a condizione che non ci arrendiamo. ps: questo conto alla rovescia riguarda quel nuovo lavoro di cui mi hai parlato su facebook?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "ps: questo conto alla rovescia riguarda quel nuovo lavoro di cui mi hai parlato su facebook?"

      Sì!^^

      Elimina

Lasciate il vostro commento esplosivo!!!