Translate

mercoledì 2 marzo 2011

EPOCALEEEE!!!!!!!


Parlo di SFIDA FINALE,  la storia pensata, scritta, disegnata e colorata da Luca Bonisoli, che giunge ad un travolgente quanto inaspettato finale!!!

Prima di tutto, QUI trovate l'episodio precedente che mi sono dimenticato di segnalare...

Poi, per meglio presentare questa pietra miliare copio/incollo l'intro direttamente dal blog di Luca:

"Sfida Finale ci ha tenuto compagnia per ben 10 mesi, nel più ampio arco narrativo mai realizzato a Spear City che ha interessato 20 personaggi tra eroi, criminali ed entità cosmiche. I concorrenti, divisi in "buoni" contro "cattivi", sotto l'arbitrio inflessibile di Pinkstar sono stati loro malgrado coinvolti in una gara mortale con l'unico scopo di alleviare il tedio eterno di Universon, onnipotente Signore del Cosmo. In due soli giorni eroi e criminali sono quindi stati sottoposti a prove senpre più letali, finendo progressivamente eliminati -nel senso fisico del termine- uno ad uno. Solo quattro partecipanti sono riusciti ad arrivare in finale: Armstrong, Pancho, Alexander Faust e Vinnie La Rosa. Il premio in palio è la realizzazione di un desiderio -qualsiasi desiderio- da parte di Universon.

Chi trionferà? Gli eroi o i criminali? Quale sarà il desiderio espresso dal vincitore? Il mondo sarà salvo oppure perso per sempre?"

Se volete scoprirlo andate a leggervi l'ultimo episodio QUI!

3 commenti:

  1. ciao Fabry, ti ho mandato il primo sketch!!!!!!!!!1

    RispondiElimina
  2. Ahahahah! Mitico lo Shoryuken!!

    RispondiElimina
  3. Ehilà, Fabrizio! Sto via per qualche giorno e al rientro cosa ti trovo? Questo post! (esplosivo, naturalmente... ^__-)
    Grazie mille, mi ha fatto molto piacere! ^__^

    PS = oggi pomeriggio ti invio tramite e-mail le bozze delle vignette.

    RispondiElimina

Lasciate il vostro commento esplosivo!!!