Translate

lunedì 21 marzo 2011

CORPO DI MILLE BALENE!!!


La tempesta del lavoro infuria come una stramaledetta, dannata suocera isterica sparata fuori con un fulmine tuonante dal culo di un tritone!!
Ma per i sargassi... gliela faccio ingoiare io tutta la boria a forza di cazzotti sul grugno!

E sapete cosa?
Il mio culo incartapecorito si diverte quando imperversano gli uragani!
Troverò il mio faro e riporterò questa bagnarola in porto... ma, nel frattempo, aspettatevi solo qualche post di tanto in tanto e, soprattutto, non vogliatemene se non passo a far baldoria sui vostri blog!

E ora... vieni tempesta, fammi vedere quanto te la meni!!!


 Quindici uomini sulla cassa del morto, yo ho ho! E una bottiglia di rum per conforto... quindici uomini... AH! AH! AH! ... sulla cassa del morto, yo ho ho! BWAAH! AH! AH! AHAHAHA!!!

4 commenti:

  1. Grande Fabrizio!!Tieni d'uro :-)!!

    RispondiElimina
  2. D apostrofo uro?????????????
    Che vergogna :-(

    RispondiElimina
  3. @ Cristian:
    E pensa che l'URO era un grande bovino (ormai estinto), diffuso in Europa.

    Ecco, lui non è riuscito a tenere duro!(^__^)

    RispondiElimina
  4. Tieni duro e giocatele tutte pur di uscire vivo dalla tempesta,tutto sta nel non lasciarsi impressionare dalla confusione creata da quest'ultima. Continua a lavorare e la tempesta si placherà sempre di piu. Io ho strategicamente usato il jolli "ferie" per riuscire a spuntarla in questa "partita a carte",vedrai i prossimi disegni. La tempesta è sempre piu dura quando sta per finire,devi solo tenere duro ancora un pò!! é come un malvivente messo con le spalle al muro che spara disperatamente gli ultimi colpi rimasti nella sua arma,naturalmente farà di tutto per non sembrarlo,ma esauriti i colpi dovrà inginocchiarsi e arrendersi e aspettare di essere sbattuto nel buco! Il meccanismo della tempesta è lo stesso,non lasciarti impressionare e il cielo tornerà sereno

    RispondiElimina

Lasciate il vostro commento esplosivo!!!