Translate

lunedì 7 febbraio 2011

Ognuno ha la sua croce!


La cosa che più odio delle persone che portano scompiglio nella mia vita è che a lungo andare mi faranno diventare come loro!

Anni fa avevo un buon carattere... mentre ora sono così insofferente alle rotture di coglioni che scatto alla minima provocazione!

Non è facile reagire con calma e compostezza quando si ha a che fare con persone che non sanno stare al mondo e che ti vomitano addosso le loro frustrazioni!

Com'è che dice il Vangelo?
Ah, già... "PORGI L'ALTRA GUANCIA"!

4 commenti:

  1. COME TI CAPISCO!!!

    Io sono Bilancia e dovrei essere (e ero) il segno più diplomatico del mondo
    Ora solo a uno sguardo sento che potrei "uccidere"

    PS
    "signore,dammi la pazienza;che se mi dai la forza...faccio 'na strage";-P

    RispondiElimina
  2. @ Massy:
    "signore,dammi la pazienza;che se mi dai la forza...faccio 'na strage";-

    Parole sante!

    RispondiElimina
  3. non devi seguire il porgi l'altra guancia,devi seguire il: "passa e non ti curar di loro"
    Sergio LI Volsi

    RispondiElimina
  4. @ Sergio Li Volsi:
    Caro Sergio, non immagini quanto io già segua questo consiglio... ma purtroppo quando le rotture di coglioni le hai così vicine non è semplice!

    RispondiElimina

Lasciate il vostro commento esplosivo!!!