Translate

domenica 6 febbraio 2011

MAI PIU'!!!

Ho fatto tanti lavori nella mia breve ma già lunga vita... e molto tempo fa lavorai anche come lavapiatti!



E poi, lavai altri piatti anche a casa e altri ancora, e ancora... e ancora...

ma ora, ho finalmente deciso di comprarmi una lavastoviglie...



 (l'immagine è al solo scopo illustrativo e potrebbe non corrispondere alla vera lavastoviglie del Fumettista Esplosivo)


... e non laverò mai più un piatto in vita mia!...

... MAI PIU'!!!

P.s.: Rodaggio effettuato proprio questa sera... FUNZIONA DA DIO!!!

P.s.2: Lo so, non può fregarvene di meno della mia lavastoviglie, ma questo è il mio blog e io sono contento della mia lavastoviglie, quindi... (^__^)

3 commenti:

  1. Allora hai deciso di fare anche tu l'upgrade esplosivo, bravo! risparmi acqua, tempo, energie, mani ammollo e pazienza!!!

    detto da uno che ha preso la lavastoviglie qualche decina di anni fa

    RispondiElimina
  2. Io ce l'ho la usa mia moglie ma preferisco lavare a mano.
    Ho questa fissa (immotivata) che se si lavano a mano sono puliti di sicuro
    (Eh lo so, so' stupido)
    E in questi giorni infatti ho lavato un bel po' ;-)

    RispondiElimina
  3. Bravo! Così si fa col proprio blog!!!

    RispondiElimina

Lasciate il vostro commento esplosivo!!!