Translate

mercoledì 16 giugno 2010

HOKUTO NO KEN - THE END

Quello che vi presento oggi (ma ve ne avevo già parlato? Il mio cervello fa acqua!) è il classico esempio di un progetto nato dalla passione!
Ma si sa, la passione è anche sinonimo di impulsività e incoscienza!

Insomma, tutto è partito da QUESTA illustrazione che, presentata in seguito sui forum di "HOKUTO NO KEN.IT" e "199x" mi ha messo nella condizione di promettere una breve storia, un comic-fan sul mitico Ken!

Va da sè che, anche se si tratta di una storiella di soltanto 8 pagine, c'è da essere matti ad aggiungere altro lavoro oltre a tutto ciò che già faccio... ma può un fumettista definirsi "Esplosivo" se di tanto in tanto non cede alla sconsideratezza?

Assolutamente no!
Il "Fumettista Esplosivo", infatti, è di natura prettamente irrequieta e, proprio in virtù di questa sua natura, cede all'impulsività promettendo promesse che manterrà... ma nel TEMPO!
Il tempo, infatti, è una costante incostante che genera incostanza in un fumettista incostante, e questo implica la parola "RITARDO"!

Un ritardo, però, se ritarda a ritardare non può definirsi tale, quindi è logico aspettarsi che un ritardo generi una sequenza di ritardi che ritarderanno i già pericolosi ritardi del ritardato fumettista in questione!

Mi sono perso, di che parlavo?
Ah, già, del fumetto sull'ultimo combattimento di Ken!

Figurati, che da semplice fan mi faccio pure carico di raccontare (secondo la mia personalissima visione) il finale di un mito intramontabile. Eresia!
Tornando a BOMBA (tanto per rimanere in ambito esplosivo)... questo fan-fumetto ha già delle promesse di pubblicazioni sui due forum su citati e, in particolare, sul bel forum di "199x" potete addirittura già trovare una pagina dedicata al progetto! QUESTA!

Per concludere...

la prima immagine è un'alternativa allo sfondo che poi è stato deciso per il forum di "199x" (disegno mio e grafica ad opera del potente "SQUALO DENSETSU") e a seguire potete ammirare la prima tavola del progetto "HOKUTO NO KEN - THE END". Wow, già una tavola fatta... ne mancano "solo" altre 7!!!

Ah, per la cronaca... io su questi forum ci vado pure a postare divertenti interventi e approfondimenti sul mondo di Ken... approfondimenti scientifici e sociologici come questi:





Questo, solo per darvi qualche esempio di come butto il mio già risicato tempo libero!


Un'ultima cosa... su tutti questi forum ho trovato degli amici fantastici con cui ridere e scherzare...

se anche voi volete unirvi all'allegra compagnia siete i benvenuti!
Alla prossima!

5 commenti:

  1. Grande Fabrizio!
    Conviene segnalare il post nel topic dedicato al progetto.
    Sei un mito!

    RispondiElimina
  2. @ SQUALO DENSETSU:
    "Sei un mito!"

    Tu di più!!

    RispondiElimina
  3. Un ritardo, però, se ritarda a ritardare non può definirsi tale, quindi è logico aspettarsi che un ritardo generi una sequenza di ritardi che ritarderanno i già pericolosi ritardi del ritardato fumettista in questione!

    THAT'S AMMMORE!

    RispondiElimina
  4. Ma nel primo episodio di Novaryen hai riciclato la cavalcata tamarra di Ken o è solo un caso? :-)

    RispondiElimina
  5. @ Fra Tastiera:
    Solo un caso... d'altronde, mica potevo farlo andare in motocicletta! (^__^)

    RispondiElimina

Lasciate il vostro commento esplosivo!!!