Translate

giovedì 22 aprile 2010

Bruco Kamikaze!!!


L'altro ieri ho finalmente deciso di staccare dal lavoro e, inforcata la mia mountain bike giallo sgargiante, sono sceso dalle parti del Ticino per farmi una bella sgroppata!

Tornato a casa, prima di fare la doccia, ho sentito qualcosa strisciarmi sul collo e mi sono ritrovato un bruco di Thaumetopoea pityocampa, conosciuto con il ben più famoso titilo di "processionaria del pino" e ribattezzato dal sottoscritto con il ben più adatto nome volgare di "gran figlio di..."!

Morale della favola il mio collo è diventato quello di un lebbroso e tra lo stress del lavoro e questo cavolo di eritema, finisce che non posterò sul blog prima del fine settimana!
Poi, quando ci si rivede, vi posto le foto delle giornate passate a Rapallo, al CARTOON ON THE BAY... nel frattempo, però, vi lascio con il video che illustra da cosa derivi il nome di questo Bruco Kamikaze che ha attentato alla mia vita!



8 commenti:

  1. CAZZO CHE SCHIFFOOOOOO!!!
    sarei morto se mi trovavo addosso un coso del genre!! e si che stavo per aggiungermi alla pedalata sul ticino.. mi è passata la voglia :P

    RispondiElimina
  2. @ Zeriel:
    Che esagerato!
    Si vede che sei cresciuto a Pokemon e Digimon... noi, fan di Goldrake e Ken, sì che siamo dei veri duri!!!

    RispondiElimina
  3. l'altro giorno io e un mio amico ne abbiamo spostati una decina da un passaggio sull'erba per entrare all'università erano prorpio come questi :D

    RispondiElimina
  4. @ Mister X:
    Fai attenzione, Mister X!
    I loro minuscoli aculei possono anche volare nell'aria, se toccati o disturbati... e se ti finiscono in bocca o neglio occhi sono davvero cazzi amari!
    Almeno, così dicono su internet!
    Alcuni cani, che per curiosità li prendono in bocca, hanno addirittura perso pezzi di lingua!

    RispondiElimina
  5. no, no, li abbiam trasportati con dei pezzi di volantini... per non disturbarli troppo XD anche perchè alcuni erano già stati pestati, allora abbiam preferito salvarli da una fine assurda :))

    RispondiElimina
  6. @ Mister X:
    "no, no, li abbiam trasportati con dei pezzi di volantini... per non disturbarli troppo"

    IH! IH! IH!
    Che teneroni!^__^

    Vedessi come mi ha conciato uno solo di loro...

    RispondiElimina
  7. a te Peter Parker te fa un baffo
    ^^

    RispondiElimina
  8. Adesso diventerai Caterpillar Man?

    RispondiElimina

Lasciate il vostro commento esplosivo!!!