Translate

venerdì 9 aprile 2010

« Muttleyyyy! Fa' qualcosa!!! »


Da piccolo avevo un amico che mi ricordava Muttle, il cane di Dick Dastardly.

Chissà, forse per il fatto che avevano lo stesso identico modo di ridere...



... o forse perchè il mio amico gli assomigliava davvero a Muttle!
Da bambini capita di associare mentalmente i personaggi dei cartoni a qualche nostro amico, ma, nei rari casi in cui mi capita ancora di rivederlo, il mio amico mi riporta sempre alla mente Muttle e la sua inconfondibile risata.
Comunque, qualche volta la realtà supera davvero la fantasia... come dimostrano questi simpatici video:




4 commenti:

  1. Che bei ricordi!
    Quante risate!!! ^__^

    RispondiElimina
  2. qui a cremona su una tv locale (nel vero senso della parola si prende solo in provincia)
    lo trasmettono ancora.

    Parlo dello "Squadrone avvoltoi" ovviamente
    "accidenti"
    "doppio e triplo accidenti"

    RispondiElimina
  3. @ Luca Bonisoli:
    Siamo vecchi amico... già affondiamo nei ricordi!-__-

    @ nightwing:
    Che aspetti?!!
    Vai di fetta di pane con Nutella e goditi l'inseguimento al piccione! Tu che almeno puoi ancora farlo...

    RispondiElimina
  4. see fetta di pane con nutella
    sto' a stecchetto
    T_T
    niente nutella e dolciumi vari

    RispondiElimina

Lasciate il vostro commento esplosivo!!!