Translate

lunedì 5 aprile 2010

Goldreuccio, che fai stasera?






Ieri sera sono uscito di casa sottraendomi finalmente dalla mia reclusione forzata per buttarmi nella bolgia di una serata mondana, sfrenata e... spregiudicata!

Sono andato al multisala Medusa di Cerro Maggiore, ho mangiato cinese con gli amici (serata mondana), ho visitato la libreria ancora aperta alle 22 di sera in un sfavillante turbinio di colori di migliaia di libri accatastati uno sull'altro (serata sfrenata) e mi sono visto il nuovo film con Jim Carrey intitolato "Colpo di fulmine - Il mago della truffa" (serata spregiudicata).
Le vicende del protagonista gay e truffatore mi hanno toccato a tal punto che oggi vi posto queste immagini prese dal forum "LA FORTEZZA MIKEROS", un forum davvero carino e colorato dove potete trovare interessanti discussioni sui vostri robottoni preferiti!

State attenti, però... perchè è un forum di cattivoni!
Il forum lo trovate QUI!
Vi posto anche una conturbante illustrazione degli stessi eroi, ma in una versione che, personalmente, mi attizza di più! ^__-

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate il vostro commento esplosivo!!!