Translate

lunedì 21 settembre 2015

Back to the Future Part IV... by Fumettista Esplosivo!!!!





"Strade?... Dove andiamo noi non servono... strade!"


Illustrazione realizzata per l'evento legato all'arrivo fittizio di Marty McFly nel futuro, come si vedeva nel secondo film... ovvero il nostro 2015!^^
Nexo Digital organizzerà per quella data una proiezione speciale di "Ritorno al Futuro" (qui per info: http://www.nexodigital.it/1/id_418/Ritorno-al-Futuro-DAY.asp) e organizzata da Leonardo Monzio Compagnoni si terrà una celebrazione che coinvolgerà il mondo del Fumetto presso il multisala Uci Cinemas Curno.

Questa è la mia illustrazione tributo... mi sono divertito a immaginare una destinazione "giurassica" per i nostri Marty e Doc in un ipotetico "Ritorno al Futuro 4"!
Le illustrazioni, oltre che esposte, dovrebbero anche essere pubblicate su un libretto formato A5 verticale a colori che sarà distribuito gratuitamente a chi parteciperà all'evento... immagino fino a esaurimento scorte!

1 commento:

  1. Sto guardando film in alta qualità qui https://filmsenzalimiti.page/ Mi piace il sito, a questo proposito è follemente udoby che ti dirò e fortunatamente gratuito, il che è un grande vantaggio per me

    RispondiElimina

Lasciate il vostro commento esplosivo!!!