Translate

giovedì 20 dicembre 2012

Il complimento più bello (per me)...


... è quando vieni a sapere che un mostro sacro dell'animazione giapponese come Masami Suda (che per la cronaca è il character designer della serie storica di Ken il Guerriero) non solo ti fa i complimenti su facebook, ma ti cita anche in una conversazione con un fan italiano!



Il fortunatissimo fan in questione è Enrico Croce che qui sul forum di 199X riporta il resoconto del suo incontro con 2 maestri dell'animazione nipponica!

E qui sotto potete leggere il pezzo della loro conversazione in cui si parla di me,  il Fumettista Esplosivo e del mitico Capitan Nova!

Nel dettaglio!^^


"Una piccolissima digressione ora perché Masami Suda ha iniziato a dirmi che un certo “Noba” era il perfetto punto di incontro tra stile americano e giapponese. Ma io non capivo al momento… Noba, Noba… Cos’è “Noba”? Poi ho capito! Intendeva Capitan Nova (ex Capitan Novara)! Il sensei fa i suoi più sinceri complimenti a Fabrizio per il suo eccellente lavoro di disegnatore e gli augura il meglio!"

Sì, ammetto di essere oltremodo onorato!

Se all'epoca, quando ero ragazzino e seguivo le gesta dell'Uomo delle 7 Stelle, mi avessero detto che in un lontano futuro (e dal lontano Giappone, per giunta) uno dei professionisti che hanno lavorato a quella mitica serie mi avrebbe fatto i complimenti (e che complimenti!^^) non ci avrei MAI creduto!

La vita può DAVVERO riservarti delle sorprese!

Ah, dimenticavo... di Enrico Croce non se ne sa più niente dopo che Masami Suda gli ha praticato il terribile "colpo della pressione alle tempie"!^^



8 commenti:

  1. Grandissimo Fabri...Sono stracontento!! :) Te lo meriti più di qualsiasi altra persona.. :)
    Un abbraccio
    Daniele (fratello) ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dani!

      Poi ti chiamo per vederci uan di queste sere!

      Elimina
  2. Marco Darkwil20 dicembre, 2012

    Che dire: quando un vero artista ne vede un'altro semplicemente lo riconosce!
    Sono veramente molto contento per te Fabrizio!

    RispondiElimina
  3. Quando la Classe non è Acqua!... Cosa aspetti a invadere il Sol Levante?!
    Io purtroppo non potrò seguirti... a me non piace nemmeno il SUSHI, figurati Ken Il Guerriero...
    Che fosse questa la famosa APOCALISSE predetta dai Maya?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Che fosse questa la famosa APOCALISSE predetta dai Maya?"

      Lo scopriremo domani!^^

      Grazie dei complimenti, Pino!^^

      Elimina
  4. A dir poco una bella soddisfazione Fabri,complimenti^^!!! Lo interpreto come la rivincita di chi persevera,alla faccia di tutti quei coglioni che credono non valga la pena di fare un emerito BIP! Neanch'io voglio arrendermi al "trionfo degli stupidi",spero di riuscire presto ad ottenere un risultato del genere,ho una gran voglia di rinfacciare risultati^^

    RispondiElimina

Lasciate il vostro commento esplosivo!!!