Translate

giovedì 1 marzo 2012

La preghiera del cane

IL GUARDIANO condivide su facebook questo bellissimo video e lo presenta così:

"Leggo di molti maltrattamenti sugli animali, troppi... ci vorrebbe un supereroe per i ns piccoli amici. Fintantochè, lascio a chi li ama questo video..."





Il nostro Capitano è già stato testimonial della L.A.C.NOVARA ONLUS ...


... ma è già da tempo che penso ad un fumetto con protagonista un difensore dei diritti sugli animali, chissà che un giorno non mi riesca davvero di farlo!

2 commenti:

  1. Ecco, questo solo post è bastato a far salire la mia stima nei tuoi confonti di parecchi punti.
    Non posseggo né ho mai posseduto cani, ma conosco la loro infinita lealtà, il loro affetto incondizionato, e tutte le altre qualità sconosciute alla maggioranza di noialtri bipedi.
    auspico anch'io una coppia di supereroi che massacri di botte chiunque causi sofferenza a queste creature, he sembrano esserci state messe accanto per mostrarci che si può (e si deve) esser migliori. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "sembrano esserci state messe accanto per mostrarci che si può (e si deve) esser migliori. ;)"

      Cavolo quanto è vero!

      Ho una cagnolina di nome "Pilla" che amo alla follia, e quindi sento molto il discorso dell'amore per i cani... e non solo per loro!

      Potrei scrivere un libro sulla personalità della mia piccola "Pilla"... E sull'affetto e sui suoi sentimenti un'enciclopedia. Ora è qui che mi sta cercando, vado!^^

      Come specie "superiore" dovremmo dimostrare rispetto ed empatia, così da proteggere le altre specie, ma purtoppo l'uomo ha ancora molto da imparare in questo senso.

      Elimina

Lasciate il vostro commento esplosivo!!!