Translate

venerdì 3 febbraio 2012

Supereroi gay!



"Sicuramente è ancora presto per esprimere qualche giudizio, ma penso che sia indicativo che su otto membri, al momento, non ce ne sia nemmeno uno che sia omosessuale dichiarato."

La frase in apertura è estrapolata da QUESTO post in cui, verso il finale, si parla dei Defenders of Europe.

Si deve dare atto che l'autore del post ha ragione, è la sua analisi è degna di attenzione, tanto che la cosa mi ha fatto riflettere.

In passato, in verità, avevo già pensato di creare non un solo supereroe gay, bensì 2 da inserire all'interno del mio universo narrativo.
Certo, capisco bene che non posso nascondermi dietro il "sì, in verità ci avevo già pensato", ma per ora davvero non mi si è ancora presentata l'occasione di tirare fuori dal cilindro questi 2 nuovi personaggi.


Magari, questi 2 supereroi potrebbero provenire proprio dal gruppo dei "Super Gay" citati all'inizio del primo numero dei Defenders... non so, inizierò a pensarci e chissà che un giorno, prima o poi... o magari prima che poi...

Mai dire mai, no?

P.s.: Comunque, questi 2 personaggi saranno sicuramente ispirati a Colin e justin... mi stanno troppo simpatici quei 2!^^

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate il vostro commento esplosivo!!!