Translate

mercoledì 15 febbraio 2012

Slittamenti, nuovi progetti, altro...


La faccio breve, visto che come al solito sono tirato e non ho il tempo di stare dietro al blog, se non per strappare qualche sorriso con una delle mie "CAZZATE ESPLOSIVE".

Allora, per la prima volta nella storia della Emmetre Edizioni siamo stati costretti a far slittare le uscite dei nuovi prodotti, che usciranno direttamente per Lucca 2012. Nel sito della casa editrice la cosa non è stata ancora annunciata per mancanza di tempo... ma il sito sarà presto aggiornato.
Comunque, i motivi per questa decisione sofferta (ma ragionata) sono sostanzialmente 2.

Il primo motivo è perchè sto lavorando ad un progetto molto interessante per conto di terzi, ma di cui ancora non posso parlare.
Comunque è un progetto che mi tiene occupato già da un po' e che mi terrà occupato per almeno i prossimi 2 mesi, non lasciandomi tempo per molto altro!

Il secondo motivo è che ormai, negli ultimi anni, ci siamo accorti che la tappa delle uscite primaverili diventava sempre "meno sentita". La realtà per alcune case editrici è che le novità è meglio presentarle solo in uscita per "Lucca Comics and Games". E non è che ci puoi fare tanto quando i lettori mirano a quella grossa fiera per recuperare anche le uscite precedenti dicendoti (o scrivendoti) "bello, anche questo lo recupererò a Lucca!".

Quindi, se per il momento il Fumettista Esplosivo non parla più dei suoi fumetti, 2 motivi ci sono!^^
Mi piacerebbe mostrarvi alcuni lavori, ma per ora non posso!

Sappiate solo che stiamo lavorando a cose molto belle e, come si dice in questi casi... chi vivrà, vedrà!

2 commenti:

  1. Fabri ormai anche se nn sembra la Cartoomics è vicina e sono rimasto scioccato che è 10 giorni prima rispetto a quel che pensavo,il 16 che è il primo giorno,di mattina non credo ci sia un esercito di persone,penso che sia l'ideale per portarti le tavole. Io comunque devo solo portarti il plico e comprare i numeri che mi mancano. In caso di imprevisti è un problema se passo il 17 o addirittura il 18? Se come me pensi che l'ideale è il 16 di mattina,cercherò di fare cosi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passa quando ti è più comodo... tanto io sono sempre lì!

      Dai, ci vediamo a Cartoomics!^^

      Elimina

Lasciate il vostro commento esplosivo!!!