Translate

mercoledì 18 gennaio 2012

Quando i nostri fumetti preferiti diventano un film...


... è sempre bello, diciamocelo!^^

E se l'attore chiamato a interpretare il nostro eroe è anche un maestro nella recitazione...


... il risultato non può essere che sublime!







Io ho deciso di prendere una posizione!...

... Segui il mio esempio...
vota anche tu "" (nel sondaggio nella colonna a destra)
per un secondo film su Ken il Guerriero
interpretato ancora una volta dall'indimenticabile Gary Daniels!

Fa che un secondo film diventi realtà...
... fa che il mito di Gary Daniels continui!

6 commenti:

  1. Un altro film con Daniels potrebbe davvero essere il colpo di grazia per il mio fegato...

    RispondiElimina
  2. Ahahahah! Non ho mai visto neanche il primo! Questo spezzone è fantastico..

    RispondiElimina
  3. Quando i nostri fumetti preferiti diventano un film......io inizio a tremare. Ho visto i fantastici quattro diventare un film, hulk no ma ho sentito i pareri. Non parliamo poi di Dragon Ball, stendiamo un velo pietoso su Dylan Dog di cui ho letto i commenti...

    L'unico che si salva è Capitan America

    Quando i nostri fumetti preferiti diventano un film...si salvi chi può!!

    RispondiElimina
  4. MusashiMiyamoto19 gennaio, 2012

    Che cacatone megagalattico e siderale. Eppure l'ho visto duemila volte come avrò visto duemila volta "Fracchia la belva umana". Il paragone non è casuale, poiché anche qui trattasi di film tristemente comico.
    Il film è diretto da un regista conosciuto per i suoi film horror. Ancora una volta, questo flemmatico individuo ci ha deliziato con un'opera davvero horror, che più horror non si può oltre alla comicità che trasuda da ogni poro della pellicola..
    Davvero un genio colui che ha ideato questo film "porcellum", una porcata biblica e apocalittica. Cavolo, non riesco più a trovare termini o aggettivi per insultare questo lungometraggio.
    Ad ogni modo, caro Fabrizio, io sono con te per il sondaggio: voto sì.
    Sarò masochista, folle, visionario, rincoglionito, rincretinito, rassegnato e così via, ma un seguito con quel pirla di Gary Daniels sarebbe la gioia per i miei occhi e per gli occhi degli appassionati come me... magari ambientato nella Terra dei Demoni, con Carlo Conti nella parte di Kaio, Topo Gigio nella parte di Hyo e la Signora in Giallo nella parte di Ron. Tu pensi che siano scherzi, ma non oso pensare a cosa sarebbero capaci di fare e sarebbero capacissimi di assegnare i ruoli ai personaggi così, come dire, "ad minchiam".
    Comunque sia, grande Gary Daniels! Nessuno dimenticherà mai la tua faccia da culo quando dici "You are already dead" con gli occhi spalancati e strabuzzanti (mi viene un dubbio... quell'espressione facciale non sarà mica perché anche lui, mentre girava la scena, si stava rendendo conto che il film era una cacata immane!? Ai posteri l'ardua sentenza...) :D

    Ciao Fabri ;(

    RispondiElimina
  5. Caro Fabrizio.
    Sono un appassionato di fumetti di Novara anche se da 4 anni e mezzo vivo a Lumellogno,io sono un fan della serie animata di Ken il Guerriero e una volta ho visto pure questo orribile film girato dal vivo,nel caso non lo sapessi Gary Daniels ora fa lo stuntman,infatti alcune evoluzioni di Spider-Man nella trilogia di Sam Raimi sono sue,comunque io più che un secondo film ci vedrei bene un reboot magari con altri attori !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "comunque io più che un secondo film ci vedrei bene un reboot magari con altri attori!"

      Concordo!^^

      Elimina

Lasciate il vostro commento esplosivo!!!