Translate

martedì 6 dicembre 2011

Sul nuovo sito di 199X e sulle mutande di Ken!

Finalmente, dopo un lungo lavoro, è pronto il nuovissimo database dedicato all'universo di Hokuto No Ken!!!
Merito dell'attivissimo SQUALO DENSETSU!

Il sito lo trovate QUI!
Fateci un giro... lo consiglio!^^

E mentre c'è chi si impegna a divulgare la passione di Hokuto, io me ne vado in un centro commerciale a comprare le esplosive mutande di Ken!


Da queste mi sa che gli autori non si beccano un centesimo!^^
Il mondo va così.... c'è chi si "ispira" al mondo di Mad Max per creare l'opera di Hokuto No Ken...


 ... e chi si "ispira" al mondo di Hokuto No Ken per creare la sua linea di mutande!



ATATATATATATATAH!!!!

4 commenti:

  1. io voglio le mutande delle bizzarre avventure di jojo XD,comunque dove le hai comprate quelle di ken? stavo proprio pensando di regalarle a mio fratello

    RispondiElimina
  2. In questo negozio qui a Rescaldina:
    http://www.kiabi.it/negozi/italia/milano--rescaldina/rescaldina-mi/662/2/141

    RispondiElimina
  3. L'ho visto solo ora questo post, grazie Fabrizio!

    RispondiElimina
  4. Però vedo che non hai ancora cambiato il link sulla colonna laterale, quello del feed XDDDD

    RispondiElimina

Lasciate il vostro commento esplosivo!!!