Translate

domenica 31 luglio 2011

Strana la vita!


Stasera sono uscito in piazza e c'era una festa di paese.

Ho beccato numerose persone che ormai, vuoi per lavoro, vuoi perchè sono amici di Chiara, conosco abbastanza bene!

Quel tipo di "abbastanza bene" che potrebbe portare a uscire con nuovi amici e a rifarmi in fretta quella che una volta chiamavo "vita sociale".
Il fatto strano è che pensavo non sarebbe accaduto così facilmente e, soprattutto, senza che neppure guidassi la cosa!

Ora, mi ritrovo con parecchie persone che mi invitano ad uscire e via dicendo... si vede che, nonostante il mio carattere da orso, sto simpatico a tante persone e sono pure un compagnone!

La cosa davvero strana, però, è che non desidero rifarmi una vita sociale, almeno non per il momento!

E' bello trasferirsi in un paese dove praticamente sei uno sconosciuto... non devi perdere tempo a fermarti per strada a parlare con le persone, nessuno ti chiede come stai ecc...
Ma, soprattutto, è bello rimanerci sconosciuto!

Non so, non mi dispiace che le cose rimangano piatte per ancora un bel po' di tempo!

Poi vedrò...

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate il vostro commento esplosivo!!!