Translate

giovedì 5 maggio 2011

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questa carrellata è per mostrarvi come il mondo è cambiato (in peggio, ovviamente)!















Poi, stamattina, accendo la tv e su cazzo 1 trovo questo:


Allora... questo tipo di televisione italiana va nuclearizzato... e subito anche!



BASTA CON 'STE CAZZATE VI PREGO!
NONOSTANTE IO NON GUARDI I VOSTRI PROGRAMMI, QUESTI COMUNQUE INFETTANO I MIEI OCCHI E LE MIE ORECCHIE TUTTE LE VOLTE CHE ACCENDO LA TV!
NON CONTA IL FATTO CHE POI GIRO SUBITO CANALE MANDANDOVI RIPETUTAMENTE A CAGARE, PERCHE' ANCHE QUEL MEZZO SECONDO IN CUI RIUSCITE A FARVI SCORGERE DAI MIEI SENSI, BASTA A DARMI IL VOLTASTOMACO!
VI PREGO, BASTAAA!!!!!

E vai con la nuova etichetta suggerita dall'utente "44 rivax"!

7 commenti:

  1. Alla quarta o quinta immagine che hai postato, mi è venuto un capogiro da panico. Ma nemmeno Capitan Nova può mettere fine a questa situazione. Ma sarebbe interessante una storia del tipo "Capitan Nova contro i mass media italiani della straminchia" :)

    RispondiElimina
  2. @ LUIGI BICCO:
    "Ma nemmeno Capitan Nova può mettere fine a questa situazione. Ma sarebbe interessante una storia del tipo "Capitan Nova contro i mass media italiani della straminchia" :)"

    Oh, ma gli vuoi proprio male al mio Capitano?!!
    Perchè dovrei metterlo in una situazione tanto rischiosa?^^

    RispondiElimina
  3. Fabrizio guarda che cosi commetti un grosso errore,parlandone sul tuo blog è come se li pubblicizzi,anche se ne parli male,è come se contribuisci a farli conoscere. Se c' è un politico che voglio che cada,è una stupidata andare a manifestare contro di lui(per questo è impossibile far cadere uno come il berlusca)quel che devi fare è manifestare a favore del suo rivale,ma quello che non sopporti non devi neanche nominarlo,non c'è niente di peggio nel non essere considerati,è peggio dell'essere considerati male. E qui è la stessa cosa,neanchio sopporto quelle trasmissioni,ma facendo cosi contribuisci a farne parlare. Ma è vero che vuoi chiudere questo blog? Potrebbe essere uno dei posti dove si parla di cose serie,sicuro di volerlo fare?

    RispondiElimina
  4. @ Sergio Li Volsi:
    "Ma è vero che vuoi chiudere questo blog?"


    Dipende da come mi sveglio al mattino!

    RispondiElimina

Lasciate il vostro commento esplosivo!!!