Translate

martedì 5 ottobre 2010

Se trovo una macchina del tempo...

... torno di filato negli anni '80!!!

Ma poi, perchè tutto è cambiato?
Qualcuno me lo spiega?

'Fanculo i telefonini e 'fanculo internet!









8 commenti:

  1. fantastica cindy lauper, quando ero più piccolo me la volevo fare, aveva fatto un paio di album se non sbaglio, poi non se più vista, ha fatto qualche comparsata nel wresting a monday night raw, già perchè pochi lo sanno ma il marito di cindy era un wrestler.
    mi ricordo una puntata di A-team, con boy george, mitica, forse prima serie, e anche un paio con hulk hogan.non tornano più. ma non solo nella musica e i cartoni, i film?ora i ragazzi crescono rincoglioniti dai pokemon e ascoltano i prodotti dei vari reality. che nostalgia gli anni ottanta, senza contare i 90, con l'avvento di spawn, ma questa è tutta un'altra storia (citazione anni 80;))
    bella.
    fra

    RispondiElimina
  2. ti dirò che il marito di cindy, nel video dei goonies è quello boscaiol con la barba, e una molletta in faccia, comparsate wrestler sono iron sheik, roudy roudy piper, il russo di ferro, jessy ventura(mitico in predator)vabbè gli anni ottanta erano fighi, ma come detto prima non tornano più purtroppo.
    fra

    RispondiElimina
  3. @ fra:
    E tu pensa alla sfiga di uno che è nato sfiornado di poco gli anni '80, ma beccandosi in pieno gli anni '90 con Pokemon e cazzate annesse!

    Tipo Luca Baggio, solo per fare un esempio, eh?!

    RispondiElimina
  4. @ fra:
    P.s.: Mitica la puntata con Boy George e pure le altre con Hulk Kogan... le vidi tutte!

    RispondiElimina
  5. karma chamelon .... è quella canzone sentita di sfuggita su Scary Movie 4 quando esce dall'asfalto l'ufo Ipod?

    In ogni caso se io avessi una macchina del tempo farei due cose:
    1)filmini a colori in alta risoluzione di com'era un tempo Genova o Moneglia (località estiva dove vado e il treno passava vicino al mare)
    2)proverei a far in modo di dilatare il tempo in modo tale da deformarlo e avere in questo modo più tempo libero per me.
    3)venderei e renderei pubblica la cosa per far sì che anche gli altri ne possano godere (e farmi fare un sacco di soldi)

    RispondiElimina
  6. Meglio di no, visti i precedenti che hai con le macchine...

    O_____o

    RispondiElimina
  7. ciao fabry, è di luca baggio l'avevo già capito, io lo bandirei ancora un pò giusto perchè non è nato negli anni giusti, no? mi sembra un buon motivo;), e he-man? con la solita morale alla fine dell'episodio, e marshall bravestar è eee, non tornano più.
    fra

    RispondiElimina
  8. E quale migliore macchina del tempo per tornare negli anni '80 se non la fantastica Delorean di Ritorno al Futuro.

    RispondiElimina

Lasciate il vostro commento esplosivo!!!