
... già da un po' di tempo. Infatti, sono usciti diversi articoli in giro per la rete.
Questi che vi segnalo qui di seguito sono usciti già da un po'...
... e questo, invece, è il più recente:
Alla prossima!


Ne ho già parlato QUI e QUI, ma ora, il quadro generale della nuova fatica del regista LUCA BAGGIO è completo!
Alle volte mi capita che, non appena mi viene un'idea carina da mettere in uno dei miei fumetti, me la ritrovi già pubblicata in un altro fumetto, cartone animato o, spesso e volentieri, in un film!

Al numero 7 abbiamo "il coglione d'asporto"! E' una specie di "missionario dei coglioni" che, una volta capito che il suo lavoro di proselitismo è arrivato ad un punto morto, si sposterà in un'altra zona per proseguire nella "via del coglione". E' un tipo di coglione moolto pericoloso, anche perchè cercherà di convincervi a pensarla come lui! Fate attenzione e, soprattutto, ricordate che lui arriverà lì, fino ad arrivare laddove nessun coglione è mai giunto prima!
Al numero 6 ecco quello che preferisco... "il coglione estivo". A parte che se ne vedono in giro tanti, soprattutto di domenica, comunque, questo particolare tipo di coglione ama il caldo estivo e, soprattutto, i lidi vacanzieri dove può esternare tutto il suo repertorio, fare il cafone in spiaggia, tradire il proprio partner e tanto altro...
Al numero 4 troviamo "il coglione invidioso", che è un esemplare che non ha bisogno di spiegazioni! Ora, va bene che è umano provare invidia per qualcuno, ma, come in tutte le cose, quando si esagera si va davvero oltre! Questo tipo di coglione paleserà la sua condizione patologica solo quando l'invidia avrà il sopravvento sulla sua già debole testa di cazzo!
Al numero 2 si trova "il coglione bullo" con cui, purtroppo, molti di noi hanno già avuto a che fare! Spocchioso, puzzone e merdoso al tempo stesso, questo gran coglione fa il gradasso con chi è più debole di lui (anche se il più debole, soprattutto mentalmente, è il bullo in questione). Che sia a scuola, sul lavoro o anche in internet, questo coglione bullo vi attaccherà cercando di nascondere la sua mancanza di palle facendo il duro con le mani o con le parole. E' una razza bastarda e pericolosa, che andrebbe estirpata a forza di calci nel culo, in modo da rispedirgli il cervello nella giusta sede! Ma, va detto, così facendo si rischia di scendere al suo livello. Diversi casi dimostrano che la strada del "dente per dente", in alcune occasioni, è quella giusta! Infatti è risaputo che il "coglione bullo" teme il "coglione bullo"... come a dire, "chiodo scaccia chiodo"! Ma ve la sentite di passare per coglioni pur di spuntarla con un tipo simile? C'è anche da considerare il fatto che molti preferiscono lasciar perdere, aggravando però la situazione del povero coglione che, vedendosi spuntarla di continuo, alimenterà il suo ego da "superstar" continuando per la strada del rompicoglioni! Quindi che fare? Si deve reagire o lasciar perdere? Sono scelte personali, queste, che, secondo me, vanno prese in coscienza e valutando anche gli eventuali pericoli legati a caso per caso!
E finalmente siamo giunti alla fine della nostra classifica con quello che si potrebbe definire la bomba atomica dei coglioni!!! Signore e signori, vi presento in pole position il numero 1... "IL SOMMO COGLIONE"!
Quindi, a tutti capita di essere coglioni almeno un volta nella vita ma, come in tutte le cose, sbagliare è umano, perseverare, invece, è da veri coglioni!!!
Quello che vi presento oggi (ma ve ne avevo già parlato? Il mio cervello fa acqua!) è il classico esempio di un progetto nato dalla passione!
Nuove tavole dal progetto Romabot Centurion!!!

Diciamo che dopo un giorno di lavoro rinchiusi in casa (per me, purtroppo, è una consuetudine che si rinnova ogni nuovo, stanco, giorno) avete voglia di passare la sera con gli amici, magari anche solo per farvi una birra in compagnia.
La dolce Pilla è una piccola cucciola di razza Cavalier King , che da poco è entrata nella mia ristretta famiglia. 
Ed ecco "sbloccato" il secondo personaggio dei "Difensori d'Europa"!
