Translate

mercoledì 20 giugno 2018

ArcanaKron... il giocattolo!!!



ArcanaKron è un progetto che creai, insieme a mia moglie Chiara Mognetti, nel 2012 per una particolare linea di giocattoli di mia ideazione.


Ho sempre avuto il desiderio di creare un universo fantastico come quello dei Masters of the Universe e i Micronauti, giocattoli che hanno segnato la mia infanzia come quella di tanti miei coetanei, e da 6 anni sto costruendo e modificando questo fantastico universo narrativo a cui tengo molto.


Del giocattolo di ArcanaKron esiste questo prototipo realizzato da una grossa azienda di giocattoli estera. Attualmente sto lavorando al fumetto migliorando il concept e le idee legate a questo mondo "tecno-fantasy" e ai protagonisti che lo popolano, gli "EvoKron", i Guardiani Evocatori.

Un grazie a chi volesse condividere e mettere mi piace alla pagina ufficiale del progetto a questo link:
https://www.facebook.com/ArcanaKron

2 commenti:

  1. Madonna, Fab,,, hanno fatto un'action figure dal tuo disegno... roba da sturbo! :D

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao MikiMoz!! Scusa, ma il tuo messaggio mi era sfuggito. In effetti anch'io quando ho visto la prima volta questa action realizzata su mio progetto e disegno sono saltato sulla sedia! Presto posterò anche la versione progettata per le edicole con i 3D

      Elimina

Lasciate il vostro commento esplosivo!!!