Translate

venerdì 12 luglio 2013

Vedere un mio disegno sul sito della Bonelli mi fa un certo effetto...

... QUI!

Tra l'altro, grazie alle segnalazioni di diversi amici, ho scoperto che il manifesto, oltre a essere comparso anche in tv, lo si trova pubblicizzato su vari albi dei comics americani della Panini, della Lion, su Scuola di Fumetto e su Fumo di China.

Nei prossimi giorni farò un post sulla manifestazione, anche perché naturalmente ci saremo noi della Emmetre Edizioni!!!

Certo però che sul sito della Bonelli fa proprio una porca figura!^^



Ci risentiamo lunedì e poi via al mare per la manifestazione più estiva del mondo del fumetto... RIMINICOMIX!!!


2 commenti:

  1. e dire che a disegnare dampyr non ti hanno voluto,ed ora si ritrovano a pubblicizzare una tua locandina...la vita è tutta una ruota.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è che non mi hanno voluto... ci sono tanti motivi... io che non ero ancora pronto, oppure anche il fatto che la serie era già a posto con i disegnatori.

      Elimina

Lasciate il vostro commento esplosivo!!!