Translate

sabato 6 aprile 2013

Per la serie... la pericolosità dei nerd sfigati...

 Disegni di Luca Baggio.


Oggi il mio collaboratore e amico Luca Baggio (co-regista con me al film del Capitano) presentava "Strips!" alla manifestazione Romics 2013, durante l'incontro "TRANSEMEDIA ATTACKS! NUOVE FRONTIERE DI CINEMA E TV", quando, ad un certo punto, un tipo è salito sul palco e dopo averlo colpito con uno schiaffo si è dileguato velocemente e codardamente tra la folla!

"Strips!" finora sta andando benone come progetto, ma naturalmente non sono mancati i detrattori spinti spesso più dall'invidia che da una reale motivazione critica, ma ora i nerd sfigati iniziano a passare dal dietro lo schermo alle vie di fatto!

Lavorare ai fumetti o a ciò che ha a che fare con questo campo è sempre più una Mission Impossible!!!


A proposito... ecco ciò che invece è successo al povero Tom Cruise...
... Luca, forse dovresti farti anche tu una guardia del corpo! AHAHAH!^^


4 commenti:

  1. Risposte
    1. Veramente! La percentuale maggiore della loro audience è formata proprio da nerd e ne parlano in modo dispregiativo accostandovi l'aggettivo sfigati, sarebbe il caso di misurare meglio le parole nei riguardi di una categoria a cui devono così tanto.
      Sono estremamente contrario alla violenza e chiunque ne faccia uso è sempre in torto, ma se nella vita quotidiana il loro utilizzo della nostra lingua è questo comincio a capire le motivazioni di quel personaggio.
      Senza scusarlo ovviamente, dovrebbe vergognarsi.

      Elimina
    2. Infatti si parla di "nerd sfigati", non di nerd normali o addirittura "fighi"... come il Fumettista Esplosivo, ad esempio!

      Elimina
  2. Se ti ricordi,per telefono ti avevo detto che per una cosa del genere sono andato a fare una denuncia,per sta gentaglia non si deve avere nessuna pietà

    RispondiElimina

Lasciate il vostro commento esplosivo!!!