Translate

sabato 6 aprile 2013

Edicola – Arriva il cofanetto libro + DVD “Mistero – I complotti di Adam Kadmon”



Protagonista della trasmissione “Mistero” in onda su Italia 1, Adam Kadmon, l’uomo di cui non si conosce il volto, esperto di complotti internazionali e servizi segreti, è pronto a stupire tutti i suoi fan con un cofanetto altamente scottante.
Da oggi arriva infatti in edicola “Mistero – I complotti di Adam Kadmon”, un box composto da un DVD e un libretto dedicato al personaggio televisivo del momento. Attraverso i venti video presenti, Kadmon ripercorre la storia mondiale mostrandola sotto una nuova prospettiva, perché molti degli eventi passati sono stati condizionati dall’attività di gruppi di potere occulto.


Nel libro, ricco di immagini inedite, anche un’intervista esclusiva ad Adam, che affronta argomenti mai trattati prima in televisione, spiegando le ragioni del suo desiderio di divulgare le teorie complottistiche di respiro internazionale.
Edito da Fivestore, la divisione prodotti editoriali e merchandising di R.T.I, il cofanetto “I complotti di Adam Kadmon” è in vendita in edicola al prezzo di 12,90 euro e dal 2 aprile, sempre allo stesso prezzo, sarà disponibile anche in libreria.

2 commenti:

  1. Great article, just what I wanted to find.

    Have a look at my website ... dog undercoat

    RispondiElimina
  2. If you wish for to improve your know-how just keep visiting this web
    page and be updated with the most recent news update posted here.


    Here is my webpage - mazda rx-7 for sale

    RispondiElimina

Lasciate il vostro commento esplosivo!!!