Translate

mercoledì 23 gennaio 2013

Arriva... Strips! La Sitcom



E' finalmente on-line il primo episodio di "STRIPS!", la sitcom che ogni appassionato di fumetti ha sempre sognato di vedere!


"Strips!" è una web serie ambientata in un negozio di fumetti e pensata come una vera sitcom americana per il modo di raccontare le vicende e gli intrecci fra i vari e ben caratterizzati personaggi.



La serie è composta da 12 episodi da circa 10 minuti l’uno che, a partire da oggi 23 gennaio 2013, verranno pubblicati online a qualche settimana di distanza l’uno dall'altro.



La sitcom è pensata per poter coinvolgere a appassionare gli amanti e veterani del mondo dei fumetti, ma anche e soprattutto tutte quelle persone che in una fumetteria non hanno mai messo piede.


E, proprio per questo, inizialmente in "Strips!" verranno proposte “situazioni classiche” alla portata di tutti, che faranno addentrare lo spettatore sempre più nel mondo dei comics man mano che gli episodi si susseguiranno.



Realizzata dalla MadMirror Productions, la serie è ideata da Luca Baggio (già co-regista insieme al sottoscritto per il film del Capitano), diretta sempre da Luca Baggio e Emanuele Fiorito e scritta da Demetrio Sacco.

Personalmente trovo sia un progetto fantastico, una ventata d'aria nuova anche per il panorama del fumetto italiano che ora ha un tributo anche all'interno di una webseries.



La Emmetre Edizioni, sempre all'avanguardia su progetti esplosivi e su nuove strade da percorrere, è coinvolta nel progetto come Ufficio Stampa e Pubbliche Relazioni.


Ma c'è molto di più... già, perchè, all'interno della serie, Chiara Mognetti, editore della Emmetre Edizioni interpreta anche un personaggio molto cattivo... per ora non vi fornisco nessuna immagine, ma chi vivrà, vedrà!

E' tutto!


Vi segnalo il sito di "STRIPS!" (dove potete saziarvi di ogni curiosità sul progetto), la pagina ufficiale su Facebook QUI...



... e naturalmente il primo episodio della serie...


Ah, piccola curiosità per i miei cari fan... all'interno del primo episodio troverete anche una piccola citazione ai fumetti del Fumettista Esplosivo...

... BUONA VISIONE!

3 commenti:

  1. Grazie Fabry! Leggendo questo articolo sembra quasi che ti piaccia davvero sto Strips! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho mai detto che non mi piace, ma che da quando c'è "STRIPS!" la mia ragazza non dedica più tempo a me!XD

      Elimina
  2. Visto oggi pomeriggio! Non mi è dispiaciuto! Tempo fa avevo pensato a una discoteca dove per entrare dovevi essere vestito da cosplay,la musica che pompa sono solo i sotto fondi dei video giochi o sigle degli anime in originale e le bevande che vengono servite sono imitazioni di bevande apparse nei fumetti ,cartoni,anime,film ecc ecc come la burro birra di harry potter.

    RispondiElimina

Lasciate il vostro commento esplosivo!!!