Translate

lunedì 27 agosto 2012

NUOVISSIMA TESTATA del blog!!!


Ed ecco a voi la NUOVISSIMA TESTATA del blog!!!

In verità, come già accennato QUI, volevo tenere la precedente testata come definitiva, ma poi ho pensato che la moltitudine di personaggi creati in questi anni di duro lavoro sarebbe stata uno sfondo perfetto per il blog dello stupefacente FUMETTISTA ESPLOSIVO!!! 

In fondo, chi meglio dei miei personaggi può rappresentarmi?!!!^^

Cavoli, è stato difficile metterceli tutti... e non sono nemmeno "tutti"!

Vabbè, bando alle ciance... torno al lavoro sulle prossime novità (Romabot Centurion 2, Capitan Nova Magazine N.9, Capitan Nova Manga e Defenders of Europe N.2) e vi lascio qui in ricordo la vecchia immagine della testata...





A proposito, anche il blog de "IL BUCO" è stato definitivamente eliminato!
Tanto ormai la goliardata del "BLOG DI QUELLI MESSI AL BANDO DAL BLOG DEL FUMETTISTA ESPLOSIVO" aveva esaurito la sua funzione comica.





E' tutto, benvenuti quindi sul rinnovato blog del... FUMETTISTA ESPLOSIVO!!!


9 commenti:

  1. Ammazza... son troppi^^!
    Chiara

    RispondiElimina
  2. Bello. Davvero bello. Quanti personaggi. Ne sarai orgoglioso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, ne sono orgogliosissimo!!!^^

      L'aver creato un universo così fitto di personaggi e storie è anche il motivo che mi ha spinto, nel tempo, ad abbandonare le letture di altri fumetti.

      Questo perchè dovendo creare e strutturare un universo narrativo così complesso ho finito anche per amare le mie creazioni a tal punto da rimanerne tanto affascinato come se invece di crearle le leggessi!

      Elimina
  3. bello è bello
    ma son sempre dell'idea che un'immagine quasi quadrata e così grande sia sprecata per la testata


    ci vorrebbe qualcosa stile striscione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, il mio lavoro è fare fumetti... ti assicuro che è già tanto se sono riuscito a tirar fuori un blog così carino (almeno secondo i miei gusti) con le scarse capacità internettiane a mia disposizione!^^

      Insomma, preferisco bruciarmi cellule cerebrali per portare a termine i lavori sui fumetti... piuttosto che dedicarmi troppo al blog!

      Elimina
  4. Io invece la trovo perfetta!!! Per un Fumettista Esplosivo non puoi usare qualcosa di striminzito...ma qualcosa che riempia tutto lo schermo! Ottimo lavoro...anche se rimpiangerò quello vecchio, mi ci ero affezionato! Sei grande e lo dimostri continuamente...

    RispondiElimina
  5. Pino, adesso che ci penso, anche la tua testata è un po' simile a questa, con alcuni dei diversi lavori che hai fatto.

    Grazie per l'apprezzamento!

    Tra la'ltro mi sono accorto che mancano altri 2 personaggi... se riesco li aggiungo!

    RispondiElimina

Lasciate il vostro commento esplosivo!!!