Translate

martedì 29 novembre 2011

"Piero Longhi - Rally Infernale". Minirecensione...


... QUI su Fumetto d'Autore.

Questo lavoro lo ricordo ancora con emozione (anche se nel mentre che disegnavo metà dell'albo, ero conciato così!) è stato in assoluto uno dei lavori più divertenti che io abbia mai fatto!

Rally Infernale... GOO!!!

3 commenti:

  1. Grazie carissimo! perdona la mia lunghissima assenza e il fatto di non aver potuto migliorare la macchina "Santana" del fumetto. Sei veramente uno dei pochissimi che mi rendono orgoglioso di essere italiano ;) grazie soprattutto per aver inserito il mio nome nell'elenco dei collaboratori di questo magnifico lavoro (non lo merito assolutamente) buon anno (in ritardo) purtroppo ho parecchi problemi (disoccupazione) ho trovato questo lavoro girovagando nella rete e non credevo a quello che vedevo!!! il fumetto è una figata da lasciarci gli occhi stò cercando in giro cosi lo compro ;) grazie ancora sei una brava persona non cambiare mai.

    Stefano Peris

    RispondiElimina
  2. @ Stefano:
    In effetti non ti ho più sentito!^^
    Mi spiace per i tuoi problemi, vedrai che le cose miglioreranno, ne sono sicuro!

    Senti, mi mandi il tuo indirizzo?
    Così le copie del fumetto te le spedisco io in regalo!

    Fammi sapere!

    Ciao e BUON ANNO anche a te!!!

    RispondiElimina
  3. ciao. Non trovo il tuo indirizzo mail o modalità pm quindi facciamo cosi... per fregare i spammoni del web il mio indirizzo è miocognome_mionome@live.it dato che sai già come mi chiamo scrivi li cosi ti mando i dati ;) ti ringrazio moltissimo pensa che da alcuni giorni stò cercando materiale su capitan novara che trovo molto bello come character design. Grazie ancora e complimenti per il tuo "dono".

    RispondiElimina

Lasciate il vostro commento esplosivo!!!