Translate

domenica 7 agosto 2011

Ieri sera ho mangiato Giappo!





Ho lo stomaco di ferro, ma devo ammettere che con la cucina giapponese non vado molto d'accordo!

Forse sarà per via di tutto quel pesce crudo... non che sia stato male, ma non è stato come me l'aspettavo!
Wasabi a parte, eh?!
Quello ha rischiato veramente di uccidermi!

La Chiara, invece, è nata per mangiare Giapponese!



Poi la serata è andata avanti... ho modificato i miei occhiali con una decorazione di carta presa dal mio piatto...
    


... per poi sfoggiare il mio nuovo look sulle strade della ridente città di Arona!


Qui sono al fianco dell'amico Michele Ruta, maniaco dei fumetti e scultore di action figure, nonchè mangione leggendario che ha ordinato addirittura 2 piatti come il mio!


Poi abbiamo visto i fuochi d'artificio, che a me danno sempre un po' di malinconia, perchè mi ritrovo a pensare se sarò ancora vivo per vederli l'anno successivo.

Una bella serata tra amici che ripeterò appena possibile... cucina giappo a parte!

Chissà però, non è detto che in futuro non ci riprovi... magari con un bel piatto a base di Pesce Palla!


Inauguro una nuova etichetta... le "MANGIATE ESPLOSIVE" del Fumettista Esplosivo!!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate il vostro commento esplosivo!!!