Translate

martedì 16 novembre 2010

Istruzioni per l'uso.

Per i lettori di questo blog, informo che il primo numero del fumetto sul campione italiano Piero Longhi sarà distribuito GRATUITAMENTE presso la postazione della Twister Corse durante i giorni del Monza Rally Show!!
L'albo sarà distribuito anche durante altri appuntamenti che segnaleremo man mano... fino ad esaurimento scorte, ovviamente! tongue1.gif

Credo si farà anche una pagina facebook per tenere aggionarti i fan su eventuali novità.

Per il resto, potrete recuperarlo anche allo stand del Capitano durante le manifestazioni a cui parteciperà la Emmetre Service Edizioni (cioè dove ci sarò anch'io).

Oggi ho incontrato Piero e mi sono fatto autografare la mia copia personale (una delle mie tante copie personali).
Ricevere l'autografo da un campione italiano di rally sul suo fumetto da te realizzato non ha prezzo... per tutto il resto c'è MasterCard! (^__^)

2 commenti:

  1. Hai sbagliato, per tutto il resto... c'è il passamontagna!

    RispondiElimina
  2. @ SQUALO DENSETSU:
    Stamattina mi sono alzato stanco e un po' abbacchiato, ma mi hai fatto ridere!!! (^__^)

    RispondiElimina

Lasciate il vostro commento esplosivo!!!