Translate

venerdì 17 settembre 2010

Presentazione albo speciale Capitan Novara!


Dopo Lino Lomel è arrivato il momento anche per l'uscita dell'albo speciale di Capitan Novara (ne parlai tempo addietro QUI) dal titolo "TERRORE IN FANDIS LAB" (i lavori primavera/estate iniziano ad uscire allo scoperto, finalmente), commissionatoci dalla Fandis Lab (ma va?!).


Chi o cosa è Fandis Lab? Qualche delucidazione la trovate QUI!
Comunque... l'albo sarà distribuito gratuitamente all'interno della struttura di Fandis Lab, in diversi istituti scolastici e, naturalmente, al nostro stand durante le manifestazioni a cui partecipiamo... in omaggio con l'aquisto di qualche prodotto relativo a Capitan Novara fino ad esaurimento scorte!
Neppure a dirlo, una di queste manifestazioni inizierà proprio domani!
Si tratta di "Slow Comics - Primo Salone del TURISMO LENTO e del FUMETTO ECCELLENTE", una nuova e importante manifestazione fumettistica ad ingresso gratuito (grande cosa, no?) che si svolgerà all'Autodromo Nazionale di Monza nei giorni 18 - 19 settembre 2010.


Tutte le info potete trovarle QUI sul blog/sito ufficiale.


Insomma, il "Fumettista Esplosivo" sarà lì con lo stand del Capitano... se venite, passate a farmi un saluto!


Ci risentiamo settimana prossima!
P.s.: La cover dell'albo in apertura è disegnata dalla bravissima Michela Da sacco e colorata da Michele Nucera (che non vi dico che lavoro superbo ha fatto all'interno dell'albo) e la grafica/layout è del sottoscritto!
CIAO! (^__-)

2 commenti:

Lasciate il vostro commento esplosivo!!!