Translate

sabato 15 maggio 2010

Uscite 2009-2010!!!


Da tempo immemore ho annunciato che prima o poi mi sarei deciso ad elencavi tutte le uscite del 2009 riguardanti l'attività del "Fumettista Esplosivo", ma non ne ho mai avuto voglia!
Già, non sono di certo un grande promotore di me stesso!
Anche perchè, ancora non ho voglia di stare qui ad elencare con precisione tutti i miei lavori usciti nel 2009!
Così, mi limiterò a dirvi che è uscito un albo con fumetto di 8 pagine di un'avventura di Filippo Confalmi in 2 edizioni con cover alternativa (potete richiederlo gratuitamente al nostro stand durante le fiere), una mia illustrazione di Patrick de Gayardon su un libro, un poster degli Iron Cops su un numero della rivista Scuola di Fumetto, diverse tovagliette (tante, per elencarle tutte) di Capitan Novara e Co. e tanto altro ancora...
Okay, vi prometto che da ora in poi vi segnalerò le uscite volta per volta.
Quindi, partendo da subito con le uscite 2010, vi dico che la tavola che vedete sopra è riferita ad un episodio speciale dedicato a Giada Giardo, che se vogliamo possiamo definirlo uno spin-off di Aronauta (Soggetto e sceneggiatura miei, disegni di Manuela Soriani e colori di Andrea "ASH" Peron). L'episodio è molto interessante anche per il fatto che si tratta di una simpatica storiella a sfondo pubblicitario commissionataci proprio dalla Concessionaria Borgoagnello (che oggi 15 maggio festeggia con la confartigianato un evento legato al superamento della crisi, a cui sono stato invitato, ma non potrò andarci perchè devo stare dietro a "Pilla"... chi è Pilla ve lo spiego tra qualche giorno).
Poi, visto che ci sono, vi piazzo pure la copertina del nuovo magazine, perchè mi sa che ho dimenticato di annunciare che si trova in edicola, a Novara e provincia, già da un mese e un po' di giorni!!!
Perdonatemi, ma io non ho a disposizione un ufficio stampa che segnali le uscite delle mie cose... e annunciare le proprie uscite elencando date, numeri ecc... beh, è davvero palloso!

3 commenti:

  1. l'episodiodi giada giardo, a fare i pignoli, è uno spinn-off anche con "un giorno da supereroe" dal momento che i due mafiosi Don Alfredo e Don Vittorio si incontrano di notte proprio nella concessionaria iveco di san pietro mosezzo... Ops.. non bisognava dirlo troppo in giro.. non è pubblicità positiva... ma si, nel mondo dei fumetti, tutto è possibile! (altra citazione colta...)

    Ps: nel mio nuovo cortometragio vedrete il mitico Jonny in un duello all'ultimo sangue con coltelli e katane! ma tanto alla fine, vinco io! ahaha!

    RispondiElimina
  2. @ Baol:
    Grazie, ho passato la domenica con Pilla, la mia cagnolina... in effetti, è stata una buona domenica! (^__^)
    @ Zeriel:
    Beh, il luogo, narrativamente parlando, è in una zona non specificata e diversa, però!

    Stai già facendo un nuovo film?
    Grande!

    RispondiElimina

Lasciate il vostro commento esplosivo!!!