Translate

mercoledì 26 maggio 2010

Ordini! Ordini!! Ordini!!!


In questo periodo siamo subissati dagli ordini di arretrati e nuovi magazine, tanto da arrivare a tenere una media dalle 3 alle 4 spedizioni alla settimana!

Poche? Niente affatto, se pensate che i fumetti delle case editrici piccole o medie vendono poco o niente!
Sono contento dei lettori che ordinano le loro copie alla propria fumetteria e che, non vedendosela arrivare, per motivi già spiegati su questo blog (distribuzione che non funziona, fumetterie che se ne fregano ecc...), non si perdano d'animo ordinando direttamente a noi!
A questi e ad altri lettori, che seguiranno il loro esempio pur di stringere tra le proprie mani il prezioso magazine del Capitano, all'interno del pacco troveranno un piccolo, ma spero gradito omaggio!
L'illustrazione in alto, infatti, è uno dei tanti disegni originali che vengono dedicati e poi imbustati insieme alle copie del magazine!
Naturalmente, se il ritmo di richieste aumenterà, è un servizio che non potremo tenere ancora per molto!


Comunicazione Pubblicitaria - Per ordinare i magazine del Capitano, occorre inviare una mail a info@capitanovara.it con scritto in oggetto RICHIESTA ARRETRATI. Vi verrano poi indicati via mail le modalità e i termini di pagamento e di spedizione.

Quindi, affrettatevi, potreste essere tra quei pochi fortunati che si vedranno recapitare un disegno originale del "Fumettista Esplosivo"!... Mica bruscolini, eh?!
Per tutti gli altri... beh, mi trovate alle fiere!

6 commenti:

  1. io li compro direttamente in fiera^^
    così rompo lescatole all'autore
    :D

    RispondiElimina
  2. @ nightwing:
    Prima o poi ti faccio un bel disegno a casa (quando sono più tranquillo)... in fiera ho sempre da correre! (^__^)

    RispondiElimina
  3. Nel pacco di magazine 5 che mi hai dato, ho cercato bene, ma nn ci sono disegni originali... ah, l'hai finito il mio super capitan novara ?! XD

    RispondiElimina
  4. @ Zeriel:
    Ehi, non si possono mica pretendere 2 disegni, eh?!!
    E poi, il tuo Capitano (che per inciso non ho ancora finito... eh! Eh!) è speciale, ricordi?

    RispondiElimina

Lasciate il vostro commento esplosivo!!!