Translate

martedì 12 gennaio 2010

In un universo parallelo a quello di Capitan Novara...


... altri supereroi difendono la giustizia!


Questo è il mondo di "Terra 2", l'universo di Luca Bonisoli!

I "supertosti" qui sopra, disegnati dalla bravissima Michela Da Sacco e colorati dallo stesso Bonisoli, sono gli stupefacenti eroi di "Spear City"!!!


Adesso scommetto che Luca ci rimarrà male perchè ho detto che i suoi supereroi vengono da "Terra 2"! IH! IH! IH!


Che ci vuoi fare, Luca... "Terra 1" è già occupata!

3 commenti:

  1. Ma "Terra 2" è un'oasi di tranquillità a pochi chilometri dal centro di "Terra 1"?

    :D

    RispondiElimina
  2. "Terra2", dici?
    Gli italiani sono i soliti provincialotti...
    Pensa che a Spear City il mondo di Capitan Novara è conosciuto come "Terra137"... lì sì che sono avanti! ^__-

    Scherzi a parte, grazie di aver ospitato il disegno dei miei supereroi nel tuo blog! Grazie anche per la proposta di crossover tra i nostri due mondi, che mi ha subito ispirato tantissimo! (fai un salto sul mio blog e capirai cosa intendo... ^__^)

    RispondiElimina
  3. @ Baol:
    Mmm... non saprei!
    Dovresti chiedere direttamente a Luca Bonisoli!^__^)

    @ Luca:
    Addirittura "Terra 137"?!!
    Comunque, figurati, è un piacere ospitare Pancho e gli altri... e poi, ho un debole per i disegni della Michela!
    Però, Pancho occupa TROPPO spazio nel mio blog, sigh!
    Okay, vado sul tuo blog a commentare!
    Ciao!

    RispondiElimina

Lasciate il vostro commento esplosivo!!!