Translate

giovedì 17 dicembre 2009

Tempi che furono...

... e che non torneranno mai più!
Già, perchè "due come loro" sono difficili da trovare!

I film di Bud Spencer e Terence Hill mi hanno regalato (e mi regalano ancora) un'allegria e una spensieratezza che nessun'altra produzione cinematografica, dello stesso genere, riuscirà mai a darmi. Il motivo è semplice... come Bud e Terence non c'è nessuno!
I due "fratelloni maggiori" sono un caso più unico che raro!
I loro film, infatti, erano un mix esplosivo di genialità, battute e scene insuperabili!





<>









Le canzoni bellissime e divertenti!











Vi segnalo anche questa bella intervista al magnifico duo:
http://budterencefe.blogspot.com/2009/03/una-meravigliosa-intervista-bud-terence.html

Io e mio fratello, quando ancora vivevamo sotto lo stesso tetto, guardavamo i loro film tutte le volte che li ridavano in televisione!
Purtroppo, i tempi sono cambiati... ma quando ho voglia di bel tuffo in quel passato, ci sono tutti i loro bellissimi film a disposizione!
Grazie Bud e Terence!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate il vostro commento esplosivo!!!