Questa sera io e Chiara festeggiamo 11 anni insieme (fiuu!), quindi, pensavamo di andare a cena fuori ma, dopo
QUESTO, abbiamo deciso bene di lasciar perdere il ristorante (che con indosso il collare in piena estate non è che te lo godi tanto, eh?!) e di passare una serata a casa tranquilli.
Quindi che fare?
"Pizza?"
"No, cambiamo va... che ne dici dei tost?"
"Ma sì, va!"
E vai, serata tost e il programma "A CACCIA DI UFO" per stasera... ormai era deciso!
Però, manca il pancarrè, quindi...
"Andiamo a fare spesa alla Bennet?"
"Ma sì, andiamo!"
Ora, visto che la macchina di Chiara si è rotta dopo che lei ha tamponato (una cosa da niente, ma la macchina proprio non può circolare) circa 10 giorni fa e, visto che neppure la mia macchina può circolare (perchè lunedì hanno tamponato me... una cosa un po' meno "da niente"), usciamo con la macchina del padre di Chiara.
Quindi, arriviamo tranquilli alla Bennet e... SI ROMPE LA FRIZIONE DELLA MACCHINA!!!
Siamo appiedati di nuovo!... E, quel che è peggio, siamo a più di 6 km. da casa!
Via alle telefonate, ma nessuno e disponibile (o raggiungibile) per venire a prenderci... neppure i genitori di Chiara che, proprio OGGI, sono andati in gita al parco Sigurtà!
Intermezzo pubblicitario:
Se vi piacciono i luoghi romantici, vi consiglio di visitarlo il parco Sigurtà, includendo anche una bella visita alla vicina Borghetto... ne vale la pena! (^__-) Dov'ero rimasto?
Ah, sì, nessuno poteva venire a prenderci!
Quindi, facciamo una spesa veloce, cercando di non riempire troppo la busta per non dover faticare per tutti i 6 km. a piedi!
Prendiamo gli affettati e anche le sottilette, che già abbiamo a casa, ma che è sempre meglio prendere, no? (Su questa cosa ci torno dopo...)
Okay, siamo pronti per tornare a casa e partiamo a piedi...
... dopo tre quarti d'ora (e una bella camminata con l'afa, il collare e una busta da portare a mano con tutta la schiena ancora dolorante per l'incidente... e sì, sono un uomo alla vecchia maniera e non lascio portare le buste alla mia dolce metà... almeno non il giorno del nostro anniversario!(^__^) siamo ancora a metà strada ma, per fortuna, arriva la telefonata del padre di Chiara che è già tornato a casa e sta venendo a prenderci!
Nella sfiga un po' di culo!
Aspettiamo in un punto della strada non tanto bello (con le macchine che sfrecciano a mille) e, dopo circa mezz'ora, arriva il papà...
ah, prima di continuare la storia vi faccio una piccola anticipazione... visto che la macchina del padre di Chiara è fuori uso almeno fino a lunedì, quando ancora eravamo nel parcheggio della Bennet, per telefono suo padre le ha detto che per domani, visto che dobbiamo portare a termine una commissione, possiamo usare l'altra macchina, quella con cui ci stanno venendo a prendere... che è anche l'ultima a disposizione (dopo questa, si va a piedi per davvero!).
Torniamo a noi...
arriva il papà e la mamma di Chiara scende dalla macchina dicendo:
"volete ridere?"
Io non avevo tanta voglia di ridere, a dire il vero, soprattutto perchè quella frase, detta quando ti è già capitato qualcosa, non promette niente di buono!
Cos'era successo?
Niente di che... a parte il fatto che una signora che prima era in macchina con i genitori di Chiara ha dimenticato sui sedili posteriori il golfino che ora, non si sa come, è finito per incastrarsi nella portiera chiusa... bloccandola!
Naturalmente, non c'è modo di aprire la portiera!
Voi direte, vabbè, dai... poco male se comunque rimane chiusa, no?
SBAGLIATO!
PERCHE' LA PORTIERA NON RIMANE CHIUSA DEL TUTTO E QUINDI IMPEDISCE LA CHIUSURA CENTRALIZZATA!... Costringendoci a girare con una macchina che non puoi fidarti a lasciare incustodita!
Alla fine, comunque, arrivo a casa... finalmente si mangia!
Dopo aver lavato i piatti, sento Chiara incazzarsi...
che cosa sarà successo?
Incomincio ad avere davvero paura!
Ma non è niente di che... abbiamo soltanto dimenticato di comprare la cosa più importante... il pancarrè!
Niente tost per stasera e, per di più, ci accorgiamo anche che manca l'acqua!
Va bene quella del rubinetto, chissenefrega!
Allora Chiara decide di fare un'insalatona... ma si accorge all'ultimo momento di avere pochissima insalata.
Okay, vada per 2 uova fritte e finiamola qui!
So cosa state pensando e dopo tutto quello che è successo in questo periodo, a cui, oltre all'incidente, aggiungerei anche
QUESTA incazzatura, potrei darvi ragione... ma temo che per come 'sto messo con la fortuna... forse è meglio evitare di andarci in
QUESTO PERIODO!Alla fine, però, io sono uno che le cose le prende bene... e devo dire che questo undicesimo anniversario mi è piaciuto!
Diciamo che è in linea con la nostra vita... incasinata e divertente!
Ma non sarà che per caso ho incontrato uno iettatore?
Mah?!
Comunque, in questa settimana una o due note positive ci sono... infatti, tutti i lavori stanno procedendo alla grande e, in più, l'amico SQUALO ha rinnovato la pagina dedicata al progetto "HOKUTO NO KEN - THE END"... che adesso è ancora più accattivante!
Visitate la pagina
QUI e, naturalmente, anche il forum di
199X!Visitate gente, visitate!
P.s.: Per gli aggiornamenti sulle nuove uscite dei miei progetti rimando ancora... alla settimana prossima... se sarò ancora vivo, naturalmente!
Vado a toccare ferro!