Ah proposito, questo mi ricorda una battuta che letto sul Vecio della Montagna.
Ad un certo punto l'autore elenca le opere che un fumettista deve conoscere. Allora l'altro gli chiede (all'incirca): Vecio ma come fai a leggere tutta 'sta roba?
risposta: rinunciando ad ogni forma di vita sociale
Quella notte era buia come un tombino e fradicia come un ubriaco... ormai aveva le spalle al muro, con le mani protese in avanti, lo sguardo gelato dalla vista del tamburo della mia p38. Quando caricai il colpo in canna Fabrizio sbiadì come le mutande nere stese al sole... ma lui riuscì a vincere la paura che gli faceva tremare le ginocchia e con un gesto felino come il salame riuscì a sfuggire al mirino, sparendo nel buio oltre le siepi del giardino... da allora non lo trovai mai più, ma c'è ancora un proiettile per lui nella mia fondina. In tanti gli stanno dando la caccia... i ninja di taino, la cia che era sulle tracce degli ufo di vergiate... l'ultima volta è stato avvistato in un bar di oleggio, ma quegli incapaci dei miei informatori mi hanno avvisato troppo tardi...
Io l'ho incrociato per caso a Chattanooga, mentre cercava di rivendere sotto banco fumetti minimalisti fotocopiati e spillati in casa.
RispondiEliminaMagari poi ha anche parecchio da fare, in questo periodo. Spero per lui che il caffè basti :)
LUIGI BICCO:
RispondiElimina"Spero per lui che il caffè basti :)"
Grazie del pensiero!^^
Il periodo pre-Lucca è terribile!
Una lotta contro il tempo!
è entrato nel tunnel dei fumetti.
RispondiEliminaAh proposito, questo mi ricorda una battuta che letto sul Vecio della Montagna.
Ad un certo punto l'autore elenca le opere che un fumettista deve conoscere.
Allora l'altro gli chiede (all'incirca): Vecio ma come fai a leggere tutta 'sta roba?
risposta: rinunciando ad ogni forma di vita sociale
Quella notte era buia come un tombino e fradicia come un ubriaco... ormai aveva le spalle al muro, con le mani protese in avanti, lo sguardo gelato dalla vista del tamburo della mia p38. Quando caricai il colpo in canna Fabrizio sbiadì come le mutande nere stese al sole... ma lui riuscì a vincere la paura che gli faceva tremare le ginocchia e con un gesto felino come il salame riuscì a sfuggire al mirino, sparendo nel buio oltre le siepi del giardino... da allora non lo trovai mai più, ma c'è ancora un proiettile per lui nella mia fondina.
RispondiEliminaIn tanti gli stanno dando la caccia... i ninja di taino, la cia che era sulle tracce degli ufo di vergiate... l'ultima volta è stato avvistato in un bar di oleggio, ma quegli incapaci dei miei informatori mi hanno avvisato troppo tardi...
@ warsavius:
RispondiEliminaCiao Lorenzo!^^
AH! AH!
Ti ho sgamato in mezzo secondo!
azz hai svelato la mia identità segreta, ora devo ucciderti sul serio ahahahah (risata diabolica)
RispondiElimina