Questa carrellata è per mostrarvi come il mondo è cambiato (in peggio, ovviamente)!
Poi, stamattina, accendo la tv e su cazzo 1 trovo questo:
Allora... questo tipo di televisione italiana va nuclearizzato... e subito anche!
BASTA CON 'STE CAZZATE VI PREGO!
NONOSTANTE IO NON GUARDI I VOSTRI PROGRAMMI, QUESTI COMUNQUE INFETTANO I MIEI OCCHI E LE MIE ORECCHIE TUTTE LE VOLTE CHE ACCENDO LA TV!
NON CONTA IL FATTO CHE POI GIRO SUBITO CANALE MANDANDOVI RIPETUTAMENTE A CAGARE, PERCHE' ANCHE QUEL MEZZO SECONDO IN CUI RIUSCITE A FARVI SCORGERE DAI MIEI SENSI, BASTA A DARMI IL VOLTASTOMACO!
VI PREGO, BASTAAA!!!!!
E vai con la nuova etichetta suggerita dall'utente "44 rivax"!
Straquotone!!
RispondiEliminaAlla quarta o quinta immagine che hai postato, mi è venuto un capogiro da panico. Ma nemmeno Capitan Nova può mettere fine a questa situazione. Ma sarebbe interessante una storia del tipo "Capitan Nova contro i mass media italiani della straminchia" :)
RispondiElimina@ LUIGI BICCO:
RispondiElimina"Ma nemmeno Capitan Nova può mettere fine a questa situazione. Ma sarebbe interessante una storia del tipo "Capitan Nova contro i mass media italiani della straminchia" :)"
Oh, ma gli vuoi proprio male al mio Capitano?!!
Perchè dovrei metterlo in una situazione tanto rischiosa?^^
Fabrizio guarda che cosi commetti un grosso errore,parlandone sul tuo blog è come se li pubblicizzi,anche se ne parli male,è come se contribuisci a farli conoscere. Se c' è un politico che voglio che cada,è una stupidata andare a manifestare contro di lui(per questo è impossibile far cadere uno come il berlusca)quel che devi fare è manifestare a favore del suo rivale,ma quello che non sopporti non devi neanche nominarlo,non c'è niente di peggio nel non essere considerati,è peggio dell'essere considerati male. E qui è la stessa cosa,neanchio sopporto quelle trasmissioni,ma facendo cosi contribuisci a farne parlare. Ma è vero che vuoi chiudere questo blog? Potrebbe essere uno dei posti dove si parla di cose serie,sicuro di volerlo fare?
RispondiElimina@ Sergio Li Volsi:
RispondiElimina"Ma è vero che vuoi chiudere questo blog?"
Dipende da come mi sveglio al mattino!
Quoto!
RispondiEliminaIl tuo urlo è stato udito. Comincia a sperare.
RispondiElimina