@ Mister X: Il collare (cavolo, mi fa impressione chiamarlo così) devo portarlo per circa 2 settimane... poi devo andare dal fisioterapista.
Comunque non mi lamento, poteva andare molto peggio!
Più che altro l'incidente mi ha lasciato un po' pensieroso... pensieri sulla vita e sulle fatalità che ti possono accadere quando meno te l'aspetti! Insomma, quando fai un inciddente ti vengono questo genere di pensieri.
è si boss esattamente quelli che sono venuti a me qundo mi è successo, e sul fatto che non sei tanto a prova di bomba, ma è culo nse sei intero. riprenditi mi raccomando, chiaretta come sta?o non c'era. a presto fra
a me è successo 3 anni fa, e stavo andando dal luca, in coda uno ci ha tamponato a 60 all'ora e non aveva nemmeno frenato, ho fatto 60 giorni di collare una mano fratturata, ho perso il lavoro a milano e come ben sai se non produci ti mandano affare un giro, la isa anche lei collare rigido per 45 giorni. da allora la cervicale non mi lascia più stare, poi quando disegno per tante ore come al solito niente ma appena mi rilasso un pò, trac, non ti dico con la pioggia e i cambi di stagione. ovviamente senza contare che la macchina della isa aveva 6000 euro di danni. fai un pò te. fra
senza contare gesso per settantacinque giorni, e rimessa a posto della frattura alla mano, con una infermiera ernorme da una parte che mi teneva e dall'altra il dottore che mi metteva a posto le ossa a mano, quando senti il clock delle ossa che rientrano, non è proprio una figata. fra
Le pubblicità jappo sono le migliori!
RispondiEliminaPerò vedila dal lato positivo: se ti prude puoi grattarti benissimo, pensa chi ha ingessature peggiori!
A proposito per quanto lo devi tenere il collare?
@ Mister X:
RispondiEliminaIl collare (cavolo, mi fa impressione chiamarlo così) devo portarlo per circa 2 settimane... poi devo andare dal fisioterapista.
Comunque non mi lamento, poteva andare molto peggio!
Più che altro l'incidente mi ha lasciato un po' pensieroso... pensieri sulla vita e sulle fatalità che ti possono accadere quando meno te l'aspetti!
Insomma, quando fai un inciddente ti vengono questo genere di pensieri.
è si boss esattamente quelli che sono venuti a me qundo mi è successo, e sul fatto che non sei tanto a prova di bomba, ma è culo nse sei intero.
RispondiEliminariprenditi mi raccomando, chiaretta come sta?o non c'era.
a presto
fra
@ fra:
RispondiEliminaCiao fra,
ma anche a te è succeso?
Ma da poco?
Comunque, Chiara non si è fatta niente, sono io che mi sono preso la batosta!
a me è successo 3 anni fa, e stavo andando dal luca, in coda uno ci ha tamponato a 60 all'ora e non aveva nemmeno frenato, ho fatto 60 giorni di collare una mano fratturata, ho perso il lavoro a milano e come ben sai se non produci ti mandano affare un giro, la isa anche lei collare rigido per 45 giorni. da allora la cervicale non mi lascia più stare, poi quando disegno per tante ore come al solito niente ma appena mi rilasso un pò, trac, non ti dico con la pioggia e i cambi di stagione. ovviamente senza contare che la macchina della isa aveva 6000 euro di danni.
RispondiEliminafai un pò te.
fra
senza contare gesso per settantacinque giorni, e rimessa a posto della frattura alla mano, con una infermiera ernorme da una parte che mi teneva e dall'altra il dottore che mi metteva a posto le ossa a mano, quando senti il clock delle ossa che rientrano, non è proprio una figata.
RispondiEliminafra
Piano a raccontare certe cose, che poi Fabrizio si inquieta e da Fumettista Esplosivo mi diventa Fumettista Moscio... ^__-
RispondiElimina@ Fra:
RispondiEliminaCavolo Fra, mi spiace!
Non me l'hai mai detto dellincidente!
Che palle, sono rogne forti queste!
@ Luca Bonisoli:
RispondiElimina"Fumettista Moscio" mi piace! (^__^)
Oddio... -__-'
RispondiElimina