@ Zeriel: In verità, il Ken in quella particolare versione è comparso nel manga e nella serie tv nell'intro della serie della "terra dei demoni"... Quando Hara, uno degli autori del manga, si è ispirato al personaggio di "Cobra" interpretato da Sylvester Stallone.
ah, perdona la mia ignoranza in materia... Ho pubblicto il motty 3, e,tra le varie, ho citato la Cusio W. ; in accademia dei ragazzi, dopo avermi fatto i complimenti per motty mi han detto: "adesso basta con i pupazzetti, devi disegnare la nuova serie di ken!"
Lo voglioooooooooo
RispondiEliminaun ken steampunk??! ma c'è l'hai??!
RispondiElimina@ Baol:
RispondiEliminaA chi lo dici?!!!
@ Zeriel:
In verità, il Ken in quella particolare versione è comparso nel manga e nella serie tv nell'intro della serie della "terra dei demoni"... Quando Hara, uno degli autori del manga, si è ispirato al personaggio di "Cobra" interpretato da Sylvester Stallone.
ah, perdona la mia ignoranza in materia...
RispondiEliminaHo pubblicto il motty 3, e,tra le varie, ho citato la Cusio W. ; in accademia dei ragazzi, dopo avermi fatto i complimenti per motty mi han detto: "adesso basta con i pupazzetti, devi disegnare la nuova serie di ken!"