AAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA sei il re dei deficienti. mi ricordo ancora il sorriso più ampio che ken ha fatto in tutto il fumetto... nell'ultimo capitolo, intaglia un legnetto in una scena idilliaca, con giulia che ricama sulla stoffa (del suo perizoma probabilmente). giulia sorride e ken di rimando non è che proprio sorrida (pensando al perizoma, ovvio), stiracchia leggermente i muscoli del volto, rilassandoli un pochino... terrificante... ma ancora niente di paragonabile al sorriso smagliante che gli hai donato tu!
Non pensavo che le mie "Cazzate Esplosive" potessero generare tanta ilarità! Dovrei fare un blog dove posto solo roba del genere!!! Che poi, è quello che praticamente faccio su questo blog!
Quando ride fa ancora più paura! ^__^
RispondiEliminaConcordo eh, non rideva mai e quando rideva...erano cazzi
RispondiEliminaAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
RispondiEliminasei il re dei deficienti.
mi ricordo ancora il sorriso più ampio che ken ha fatto in tutto il fumetto... nell'ultimo capitolo, intaglia un legnetto in una scena idilliaca, con giulia che ricama sulla stoffa (del suo perizoma probabilmente). giulia sorride e ken di rimando non è che proprio sorrida (pensando al perizoma, ovvio), stiracchia leggermente i muscoli del volto, rilassandoli un pochino... terrificante...
ma ancora niente di paragonabile al sorriso smagliante che gli hai donato tu!
Non pensavo che le mie "Cazzate Esplosive" potessero generare tanta ilarità!
RispondiEliminaDovrei fare un blog dove posto solo roba del genere!!!
Che poi, è quello che praticamente faccio su questo blog!